annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso non vendere ad un acquirente sospetto?

guidomeglio
Utente della Community

Ho messo in asta un computer del valore di 1000 euro. Un utente l'ha voluto "comprare subito". Richiede la fattura.

MA e' palesemente una truffa: ha un nome di account strano con vari numeri, email completamente diversa dal nome di account e strana con vari numeri, E SOPRATUTTO 6 feedback di acquisto fatti in questo mese (febbraio) dove tutti hanno scritto cose negative, cioe' che non paga oppure lo insultano oppure di 'fare attenzione' (ben tre dei feedback).

Visto il valore alto dell'oggetto, non voglio proprio rischiare e perdere tempo con reclami etc. visto che poi sono spesso in favore dell'acquirente.

Posso annullare il "compralo subito" di questo utente e bloccarlo senza ricevere poi feedback negativo?

Come mi devo comportare?

Grazie dell'aiuto.

Visualizza l'intero argomento

@guidomeglio ha scritto:

Visto il valore alto dell'oggetto, non voglio proprio rischiare e perdere tempo con reclami etc. visto che poi sono spesso in favore dell'acquirente.

Posso annullare il "compralo subito" di questo utente e bloccarlo senza ricevere poi feedback negativo?

Come mi devo comportare?

Non ti conviene chiedere l'annullamento,  sarebbe probabilmente tempo perso perchè in prima battuta per annullare viene chiesta conferma all'acquirente e per risolvere il problema dovrai quasi certamente aprire poi anche una controversia oggetto non pagato.