annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho ricevuto una mail sospetta in un italiano molto strano...

Salve a tutti, ho ricevuto una serie di mail ma in una delle ultime mi è sorto un forte dubbio perché scritta in un italiano "strano" oltre a propormi di contattarvi telefonicamente e concludere la vendita in separata sede ( io naturalmente ho rifiutato e chiuso la comunicazione) . Coi che ne dite? Di seguito incollo la mail così anche voi vedete L' indirizzo

Gentile francescafrancesca00,

bene! io sono interessata all acquisto. se vuole possiamo trovare una soluzione pagamento diversa.tra dieci giorni non raro ho italia e prevedo di perdere la vendita!mi piacerebbe!

Visualizza l'intero argomento

dai feed però sembrerebbe affidabile...se paga con bonifico vendigli pure solo all'interno di ebay

Punteggio di feedback positivo Acquirente perfetta
ID utente   Punteggio di Feedback 131Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499)
13-nov-13 23:42
  -- --  
Punteggio di feedback positivo Tutto perfetto! Sarai sempre la benvenuta! GRAZIE!!!!!!!!!!!+++++++++++++
ID utente  ( Punteggio di Feedback 1143Icona con la stella rossa per un punteggio di Feedback compreso tra 1.000 e 4.999)
11-nov-13 20:42
  -- --  
Punteggio di feedback positivo OTTIMO ACQUIRENTE!!!! grazie mille,alla prossima!
ID utente  ( Punteggio di Feedback 127Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499)
05-nov-13 22:16
  -- --  
Punteggio di feedback positivo acquirente gentile precisa e seria!e' stato un piacere!
ID utente  ( Punteggio di Feedback 8 )
26-ott-13 13:44
  -- --  
Punteggio di feedback positivo La compravendita è stata facile e piacevole. Acquirente eccellente. A+++
ID utente  ( Punteggio di Feedback 3055Icona con la stella rossa per un punteggio di Feedback compreso tra 1.000 e 4.999)
10-ago-13 10:28
  -- --  
Punteggio di feedback positivo TUTTO SUPER PERFETTO!!!!
ID utente  ( Punteggio di Feedback 1624Icona con la stella rossa per un punteggio di Feedback compreso tra 1.000 e 4.999)
20-lug-13 11:12
  --
Fai una domanda