in data 12-11-2013 01:41
c'è un utente da cui ho acquistato dei codici.. dopo ke non funzionavano ho aperto controversia e poi reclamo su paypal.. dopo ciò si è fatto lasciare decine di feedback(sicuramente falsi) dallo stesso utente per il medesimo prodotto non funzionante. non vorrei ke paypal vedendo ciò non mi rimborsi. come posso segnalarlo? su ebay sono tutte cose vaghe e non c'è modo di inviare una mail all'amministrazione di ebay . cmq l'utente fraudolento è diocleziano13 vedete i feedback per abbonamenti ps plus e poi mi darete ragione. intanto vi chiedo aiuto grazie mille
@feder8988 ha scritto:si è fatto lasciare decine di feedback(sicuramente falsi) dallo stesso utente per il medesimo prodotto non funzionante. non vorrei ke paypal vedendo ciò non mi rimborsi. come posso segnalarlo?
'Giorno
a paypal non interessa i feedback rilasciati/ricevuti
interessa quello che hai acquistato, in pratica difficilmente ti rimborserà
per contattare ebay usa questa email
customerhelp_it@ebay.com
e informali che il venditore vende dei codici e che si fa rialzare le aste da un'account riconducibile a lui
l'id è semplice mettici il super davanti al suo id e togli il 13