annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso negato

romroberto
Utente della Community

Buonasera a tutti e ringrazio anticipatamente per un ragguaglio .

Ho acquistato un oggetto dopo un periodo di tempo visto che non mi e stato recapitato  contatto il venditore per avere info in merito,e cosi ci siamo scambiati vari messaggi, arrivando alla conclusione di avere un rimborso e scambiarsi i fb positivi per  entrambi.

Oggi trascorsi ancora alcuni giorni lo contatto per avere info sul rimborso e mi risponde che paypal non gli lascia fare il rimborso!!!

e che se voglio gli devo mandare il mio  IBAN  con intestatario oppure  postepay con intestatario...

Io volevo chiedere ha voi se non vi è mai successo e se è possibile che paypal neghi al venditore di fare un rimborso?

Grazie ancora per la disponibilità

Visualizza l'intero argomento
pafispi
Utente della Community

Paypal non potra' mai sapere se tu hai inviato il pagamento con bonifico a con postepay...Non devi aspettare che trascorrano piu' di 45 giorni.. Ti consiglio di aprire vsubito la controversia per "oggetto non ricevuto" e non badare a quello che dice il venditore...

Fai una domanda