annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

272135580464

davpenna_0
Utente della Community
Ciao a tutti, il 4 dicembre ho fatto un ordine su ebay di un pezzo meccanico comprato negli Stati Uniti in particolare dalla Florida, dopo averlo pagato con PayPal il mittente dopo 3 giorni spedisce il pacco con USPSPriorityMailInternational. Il problema è che non ho ricevuto un codice tracking, anche dopo aver contattato piu volte il venditore non ho avuto risposte e quindi niente codice di spedizione. Detto questo non só dove si trova il pacco, se realmente è stato spedito e se arriverà.. vorrei avere questo codice per tracciare il pacco dato che è stato pagato molto.. sapete gentilnente aiutarmi ? Grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

272135580464


@davpenna_0  ha scritto:
Ciao a tutti, il 4 dicembre ho fatto un ordine su ebay di un pezzo meccanico comprato negli Stati Uniti in particolare dalla Florida, dopo averlo pagato con PayPal il mittente dopo 3 giorni spedisce il pacco con USPSPriorityMailInternational. Il problema è che non ho ricevuto un codice tracking, anche dopo aver contattato piu volte il venditore non ho avuto risposte e quindi niente codice di spedizione. Detto questo non só dove si trova il pacco, se realmente è stato spedito e se arriverà.. vorrei avere questo codice per tracciare il pacco dato che è stato pagato molto.. sapete gentilnente aiutarmi ? Grazie

Come potremmo aiutarti?

 

Hai controllato nella pagina di riepilogo dell'ordine?

 

Dai una occhiata anche alla pagina della transazione PayPal a volte il codice viene inviato attraverso PayPal, ma in questo caso dovrebbe comparire anche su eBay.

 

Il codice di spedizione è un tuo diritto (anche considerando la botta di USD che ti è costata) ma solo il venditore ce l'ha e quindi solo lui può dartelo, non c'è altro modo, che io sappia, per risalire ad una spedizione Postale se non il suo codice.

 

Immagino che tu abbia già considerato che un acquisto di quel genere dovrà passare la Dogana in Italia e verrà tassato, questo fatto di per se allungherà di molto i tempi già solitamente piuttosto lunghi specie in questo periodo dell'anno.

 

Di più non posso dirti tranne che di insistere con il venditore perchè ti fornisca quel dato che è giusto ti venga fornito.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta