annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

323190650672

dome1611
Utente della Community
Ma secondo voi è normale che un oggetto pagato oltre 90 euro il 4 di giugno me lo da come spedito dal Regno Unito il 5 giugno e di esso se ne sono perse le tracce. Due mail mandate al venditore senza nessuna risposta. Due chat con ebay che mi invita ad aspettare. Ma che tracciatura è se rimane ferma al 5 giugno??? Sono passati 15 giorni. Ma come si fa a tollerare simili venditori su una piattaforma così?
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: 323190650672

pixgr
Utente della Community

il venditore ha fatto tutto quello che era onestamente nelle sue opzioni per rendere la trattativa più chiara possibile;ha spedito celermente e  ti ha fornito un tracking code

ora sta tutto nel servizio di spedizione

se fossi in te e mi premesse particolarmente l'oggetto non mi affiderei solo ad un tracking service ma farei un giretto esplorativo anche su altri siti, cone 17track.net per verificare la conguenza delle informazioni che hai

se effettivamente ci fosse un blocco da quelche parte, verifica dov'è; se il venditore non procede a sollecito presso il servizio di spedizione addetto , pensaci tu..

però un minimo di calma potresti cmq averla; i motivi del blocco potrebbero essere molteplici, forse semplicemente è partito senza essere segnalato per una svista e sta per arrivare

Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

dome1611
Utente della Community
Gia provato track 17 e mi dice spedito il 5 giugno. Un minimo di calma? Ma se il soggetto non risponde nemmeno alle mail. In 10 anni di acquisti è la prima volta che mi capita.
Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

@dome1611@  ha scritto:
Ma secondo voi è normale che un oggetto pagato oltre 90 euro il 4 di giugno me lo da come spedito dal Regno Unito il 5 giugno e di esso se ne sono perse le tracce. Due mail mandate al venditore senza nessuna risposta. Due chat con ebay che mi invita ad aspettare. Ma che tracciatura è se rimane ferma al 5 giugno??? Sono passati 15 giorni. Ma come si fa a tollerare simili venditori su una piattaforma così?

Se i riferimenti che hai dato sono giusti controlla il profilo del vemditore, perchè sta avendo un tracollo, ha ricevuto 10 negativi e reso privati i feedbacks...................può anche darsi che il problema sia nella spedizione ma non ci vedo chiaro.................

Normale non è, specialmente se il venditore ha davvero spedito con il GSP non si vede una sola ragione per cui non debba rispondere alle vostre domande, invece di proteggersi rendendo privato il feedback.

Inoltre vedo lo stesso oggetto in vendita a prezzi molto più alti, oltre il doppio di quanto da te pagato ed almeno un paio di inserzioni insolitamente cheap invece da altri venditori Inglesi.................

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

se le cose stanno come dice moria...procedi allora con controversia....ma a partire dai normali termini di apertura

Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

dome1611
Utente della Community
Grazie
Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

dome1611
Utente della Community
UPAAA000000273758091
Questo è il codice di tracciamento
Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

È in mano a Pitney Bowes.... Global shipping program?

Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Sì. E la cosa strana che nella chat di ebay l'altro ieri l'operatore mi scriveva: Ma dove leggi che è stato spedito?

Ma come dove lo leggo?? E' la prima cosa che esce dal 5 giugno quando seleziono l'oggetto regolarmente pagato.

Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

E allora ci vuole ancora molta pazienza, le spedizioni tramite il Global shopping programma sono lentissime, il venditore non ne ha colpa e non sa darti neanche lui informazioni perché non ne ha, se hai pagato tramite PayPal se non ti arriva sarai comunque rimborsato, e da ora in poi o esclusi le spedizioni con Gsp o le fai escludere al venditore al momento dell'acquisto

Messaggio 10 di 21
Ultima risposta