in data 20-06-2018 14:38
20-06-2018 14:57 - modificato 20-06-2018 14:58
il venditore ha fatto tutto quello che era onestamente nelle sue opzioni per rendere la trattativa più chiara possibile;ha spedito celermente e ti ha fornito un tracking code
ora sta tutto nel servizio di spedizione
se fossi in te e mi premesse particolarmente l'oggetto non mi affiderei solo ad un tracking service ma farei un giretto esplorativo anche su altri siti, cone 17track.net per verificare la conguenza delle informazioni che hai
se effettivamente ci fosse un blocco da quelche parte, verifica dov'è; se il venditore non procede a sollecito presso il servizio di spedizione addetto , pensaci tu..
però un minimo di calma potresti cmq averla; i motivi del blocco potrebbero essere molteplici, forse semplicemente è partito senza essere segnalato per una svista e sta per arrivare
in data 20-06-2018 15:02
20-06-2018 15:12 - modificato 20-06-2018 15:14
@dome1611@ ha scritto:
Ma secondo voi è normale che un oggetto pagato oltre 90 euro il 4 di giugno me lo da come spedito dal Regno Unito il 5 giugno e di esso se ne sono perse le tracce. Due mail mandate al venditore senza nessuna risposta. Due chat con ebay che mi invita ad aspettare. Ma che tracciatura è se rimane ferma al 5 giugno??? Sono passati 15 giorni. Ma come si fa a tollerare simili venditori su una piattaforma così?
Se i riferimenti che hai dato sono giusti controlla il profilo del vemditore, perchè sta avendo un tracollo, ha ricevuto 10 negativi e reso privati i feedbacks...................può anche darsi che il problema sia nella spedizione ma non ci vedo chiaro.................
Normale non è, specialmente se il venditore ha davvero spedito con il GSP non si vede una sola ragione per cui non debba rispondere alle vostre domande, invece di proteggersi rendendo privato il feedback.
Inoltre vedo lo stesso oggetto in vendita a prezzi molto più alti, oltre il doppio di quanto da te pagato ed almeno un paio di inserzioni insolitamente cheap invece da altri venditori Inglesi.................
Ciao
20-06-2018 15:14 - modificato 20-06-2018 15:15
se le cose stanno come dice moria...procedi allora con controversia....ma a partire dai normali termini di apertura
in data 20-06-2018 16:38
in data 20-06-2018 16:40
in data 20-06-2018 17:32
È in mano a Pitney Bowes.... Global shipping program?
in data 20-06-2018 17:45
Sì. E la cosa strana che nella chat di ebay l'altro ieri l'operatore mi scriveva: Ma dove leggi che è stato spedito?
Ma come dove lo leggo?? E' la prima cosa che esce dal 5 giugno quando seleziono l'oggetto regolarmente pagato.
in data 20-06-2018 17:51
E allora ci vuole ancora molta pazienza, le spedizioni tramite il Global shopping programma sono lentissime, il venditore non ne ha colpa e non sa darti neanche lui informazioni perché non ne ha, se hai pagato tramite PayPal se non ti arriva sarai comunque rimborsato, e da ora in poi o esclusi le spedizioni con Gsp o le fai escludere al venditore al momento dell'acquisto