in data 01-12-2014 20:49 - data ultima modifica 01-12-2014 20:51 autore kh-valeria
Ho acquistato lo smartphone Nokia Lumia 930 con bonifico bancario di euro 299,00 il 20 agosto 2014. Non l' ho ricevuto. Nessuna comunicazione. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta al tel., nè agli sms, nè alle mail. Come e cosa fare? Come chiedere il rimborso? Chi ne risponde? Ebay? Mi devo rivolgere ad un legale e fare denuncia di truffa alla magistratura?
Luigi Palmas
luiit-v4dfoo
in data 01-12-2014 21:04
@luiit-v4dfoo ha scritto:Ho acquistato lo smartphone Nokia Lumia 930 con bonifico bancario di euro 299,00 il 20 agosto 2014. Non l' ho ricevuto. Nessuna comunicazione. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta al tel., nè agli sms, nè alle mail. Come e cosa fare? Come chiedere il rimborso? Chi ne risponde? Ebay? Mi devo rivolgere ad un legale e fare denuncia di truffa alla magistratura?
Luigi Palmas
luiit-v4dfoo
Ciao.
Sei stato truffato... Ebay di certo non solo non c'entra ma nemmeno ti rimborserà... non lo fa mai, si solleva da ogni responsabilità, e tu iscrivendoti accetti queste condizioni.
Il bonifico è un pagamento che ebay contempla, ma che non offre certezza. Avessi pagato con paypal, e aperto controversia entro i termini, ora riavresti i tuoi soldi.
Ora ti rimane solo la denuncia, e per i soldi nessuna certezza di riaverli... anzi.
Mi spiace