in data 21-10-2015 14:59
salve, sono nuovo di ebay. Sto vendendo alcuni semi al costo irrisorio di 1 euro. ieri un acquirente ha acquistato 3 quantità dello stesso prodotto e mi ha fatto notare che stava pagando una maggiorazione per ogni oggetto acquistato.
Quindi 3 quantità di semi a 1 euro ciascuno + 2 euro di spese di spedizione dovrebbe uscire 5 euro.
a lui usciva 3 quantitò di semi a 1 euro ciascuno + 4 euro di spese di spedizione 4 euro.
ho risolto il tutto manualmente inviando una nuova fattura.
oggi mi sento in chat con un'operatore ebay per chiedere come posso risolvere a monte il problema in modo che chi acquisti 3 quantità escano le 3 quantità acquistate più le spese di spedizione senza maggiorazioni. il tizio mi ha detto che non è possibile e che lo devo fare io manualmente ogni volta. ma non credo sia normale, giusto? mi potete spiegare, gentilmente passo passo, come devo fare? grazie...
21-10-2015 15:14 - modificato 21-10-2015 15:15
@stifa-rober ha scritto:salve, sono nuovo di ebay. Sto vendendo alcuni semi al costo irrisorio di 1 euro. ieri un acquirente ha acquistato 3 quantità dello stesso prodotto e mi ha fatto notare che stava pagando una maggiorazione per ogni oggetto acquistato.
Quindi 3 quantità di semi a 1 euro ciascuno + 2 euro di spese di spedizione dovrebbe uscire 5 euro.
a lui usciva 3 quantitò di semi a 1 euro ciascuno + 4 euro di spese di spedizione 4 euro.
ho risolto il tutto manualmente inviando una nuova fattura.
oggi mi sento in chat con un'operatore ebay per chiedere come posso risolvere a monte il problema in modo che chi acquisti 3 quantità escano le 3 quantità acquistate più le spese di spedizione senza maggiorazioni. il tizio mi ha detto che non è possibile e che lo devo fare io manualmente ogni volta. ma non credo sia normale, giusto? mi potete spiegare, gentilmente passo passo, come devo fare? grazie...
Invece purtroppo è normale.