in data 10-07-2020 12:26
in data 10-07-2020 14:16
@cubamanila71 ha scritto:
Ho acquistato un oggetto che non è stato ancora spedito dopo 10 giorni ed il venditore non risponde hai miei messaggi
Servirebbero informazioni più dettagliate ...
Ad esempio:
- quali sono i tempi di imballaggio sull'inserzione? Magari il venditore li ha allungati in previsione di ritardi dovuti al covid, quindi, se non sono ancora stati superati, è ancora in tempo a spedire.
- tu dici che non è stato spedito: magari il problema è che non ha aggiornato l'inserzione con l'indicazione dei dati della spedizione.
- il venditore è cinese? e allora sarà difficile avere risposta, ma in questi casi i tempi di consegna vanno da 1 mese in su.
Quindi l'unica cosa da fare è insistere con il venditore.
Infine, se non ottieni risposte soddisfacenti e hai pagato con PAYPAL, hai 180 gg di tempo per aprire controversia per oggetto non ricevuto.
in data 12-07-2020 07:55
@wallyd_34 ha scritto:
@cubamanila71 ha scritto:
Ho acquistato un oggetto che non è stato ancora spedito dopo 10 giorni ed il venditore non risponde hai miei messaggi
Infine, se non ottieni risposte soddisfacenti e hai pagato con PAYPAL, hai 180 gg di tempo per aprire controversia per oggetto non ricevuto.
io dico che ha pagato con bonifico un iphone 14 - 1 milione di gigabite a 200 eu
12-07-2020 17:39 - modificato 12-07-2020 17:39
io dico che ha pagato con bonifico un iphone 14 - 1 milione di gigabite a 200 eu
Temo anch'io ... cercavo di essere ottimista, ma visto il livello degli interventi nel forum, c'è poco da sperare.