annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto. Il venditore non spedisce l'oggetto.

vick_ing82
Utente della Community

Buonasera.


Scrivo qui e spero che possiate aiutarmi perché sono davvero molto scontento.



Ho comprato un oggetto e ho pagato il giorno 16 dicembre (appena ho fatto l'ordine)


Nell'annuncio c'era scritto



"La spedizione di solito viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento."
e
"Consegna stimata entro 3-5 giorni lavorativi."



Beh...ancora l'oggetto non è stato spedito.


Ho contattato il venditore e ho la netta senzazione che le sue risposte siano automatiche perché continuo a chiedergli PERCHE' non ha spedito l'oggetto e mi risponde con



Buongiorno, 


la ringrazio della comunicazione 


sara' avvisato via email dell'avvenuta spedizione 


il documento di vendita viene allegato al pacco 


per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi grazie per aver visitato il ns negozio online distinti saluti 



Questo dopo che mi hanno richiesto anche nome e cognome. Non so per quale motivo.


Gli ho Riscritto e alla fine del messaggio ho chiesto



"Sono passati 3 giorni lavorativi dal pagamento e ancora l'oggetto non è stato spedito.
Perchè?"



La loro risposta è stata:


"Mi scusi ma non ho capito quale sia il problema "



Ho cercato di non alterarmi più di tanto e ho risposto mettendo la domanda in forma più "semplice" e mi hanno risposto Richiedendomi di nuovo il mio nome e cognome.



Sono veramente molto adirato e volevo sapere come muovermi.


Volevo ricevere il pacco entro Natale ma la spedizione è di 3-5 gg lavorativi e questa persona deve ancora spedirlo nonostante il mio sollecito pagamento.



Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Aiuto. Il venditore non spedisce l'oggetto.

vick_ing82
Utente della Community

Come non detto.


ANCORA PEGGIO!



Mi ha risposto dicendo che l'oggetto non è disponibile.


Quando l'ho acquistato (e ripeto ho pagato un minuto dopo dalla conferma dell'ordine) c'erano DUE pezzi disponibili.



Cosa devo fare?

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Aiuto. Il venditore non spedisce l'oggetto.

gagliaudo3
Utente della Community

Che sia uno che ha il vizeitto della spedizione lenta è evidente.


 


 


Fatti rimborsare e chiudila li.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Aiuto. Il venditore non spedisce l'oggetto.

frascatia
Utente della Community

ho fatto un ordine il 30 di ottobre pagando con prepagata siamo al 20 dicembre ed ancora non ho ricevuto la merce che mi si risponde?


 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Aiuto. Il venditore non spedisce l'oggetto.

Ti si risponde (sempre per cortesia e mai per obbligo) che ci hai dormito sopra un pò troppo e che senza ulteriori dettagli (oggetto, venditore, modalità effettiva di pagamento utilizzata) non ti si può rispondere altro.



Per "pagando con prepagata" intendi dire ricarica?



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Aiuto. Il venditore non spedisce l'oggetto.

se paghi con prepagata non hai nessuna protezione acquisto


se il venditore è professionale rivolgiti ad un'associazione consumatori


se è un privato rivolgiti ad un avvocato (me è costosa e dura)

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Aiuto. Il venditore non spedisce l'oggetto.

 
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Aiuto. Il venditore non spedisce l'oggetto.

gravale0
Utente della Community
 
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta