in data 19-12-2012 18:12
Buonasera.
Scrivo qui e spero che possiate aiutarmi perché sono davvero molto scontento.
Ho comprato un oggetto e ho pagato il giorno 16 dicembre (appena ho fatto l'ordine)
Nell'annuncio c'era scritto
"La spedizione di solito viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento."
e
"Consegna stimata entro 3-5 giorni lavorativi."
Beh...ancora l'oggetto non è stato spedito.
Ho contattato il venditore e ho la netta senzazione che le sue risposte siano automatiche perché continuo a chiedergli PERCHE' non ha spedito l'oggetto e mi risponde con
Buongiorno,
la ringrazio della comunicazione
sara' avvisato via email dell'avvenuta spedizione
il documento di vendita viene allegato al pacco
per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi grazie per aver visitato il ns negozio online distinti saluti
Questo dopo che mi hanno richiesto anche nome e cognome. Non so per quale motivo.
Gli ho Riscritto e alla fine del messaggio ho chiesto
"Sono passati 3 giorni lavorativi dal pagamento e ancora l'oggetto non è stato spedito.
Perchè?"
La loro risposta è stata:
"Mi scusi ma non ho capito quale sia il problema "
Ho cercato di non alterarmi più di tanto e ho risposto mettendo la domanda in forma più "semplice" e mi hanno risposto Richiedendomi di nuovo il mio nome e cognome.
Sono veramente molto adirato e volevo sapere come muovermi.
Volevo ricevere il pacco entro Natale ma la spedizione è di 3-5 gg lavorativi e questa persona deve ancora spedirlo nonostante il mio sollecito pagamento.
Cosa devo fare?
in data 19-12-2012 18:34
Come non detto.
ANCORA PEGGIO!
Mi ha risposto dicendo che l'oggetto non è disponibile.
Quando l'ho acquistato (e ripeto ho pagato un minuto dopo dalla conferma dell'ordine) c'erano DUE pezzi disponibili.
Cosa devo fare?
in data 19-12-2012 19:26
Che sia uno che ha il vizeitto della spedizione lenta è evidente.
Fatti rimborsare e chiudila li.
in data 20-12-2012 14:33
ho fatto un ordine il 30 di ottobre pagando con prepagata siamo al 20 dicembre ed ancora non ho ricevuto la merce che mi si risponde?
in data 20-12-2012 14:45
Ti si risponde (sempre per cortesia e mai per obbligo) che ci hai dormito sopra un pò troppo e che senza ulteriori dettagli (oggetto, venditore, modalità effettiva di pagamento utilizzata) non ti si può rispondere altro.
Per "pagando con prepagata" intendi dire ricarica?
in data 20-12-2012 19:39
se paghi con prepagata non hai nessuna protezione acquisto
se il venditore è professionale rivolgiti ad un'associazione consumatori
se è un privato rivolgiti ad un avvocato (me è costosa e dura)
in data 09-06-2016 17:58
in data 26-08-2018 08:41