annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto aiuto per favore

ayaobaola
Utente della Community
Ho comprato e pagato un telefono lunedi mattina ,nel pomeriggio il rivenditori mi ha scritto gia spedito probabilmente lo riceverà Mercoledì/Giovedì ... pero fino sabato niente. Ho chiesto al rivenditori il codice di spedizione cosi poso controllare sul posta italia pero niente .. cose devo fare ... pero vendo nel mio ordine questo codici D8K7M4
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Aiuto aiuto per favore

giorgro
Utente della Community

ciao, a quel che sembra ne hai comperati due telefonini in 10 minuti. il venditore scrive: 

Consegna stimata tra gio. 13 mar. e mar. 18 mar.       quindi si riferisce a posta che ti arrivera' la prossima settimana.

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Aiuto aiuto per favore

ayaobaola
Utente della Community
No ho comprato solo una, da empoli a Bologna 10 gg per un pacco? Ma dove hai visto questi data perche io vedo da mio profilo da 5 al 7 .....
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Aiuto aiuto per favore

Vai a vedere sulla tua cronologia acquisti in Il mio ebay e ne trovi due.

Dieci giorni per un pacco?

Si', e' la norma
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Aiuto aiuto per favore

ayaobaola
Utente della Community
Nel mio cronologia vedo acquisto 1, osservazioni 1. Speriamo che arriva e la prima volta che acquisto sul ebay
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Aiuto aiuto per favore

para43
Utente della Community

Non so a che tipo di spedizione corrisponda il codice che hai inserito,ma per un pacco mi sembra un po corto.Comunque confermo quanto ti è sato detto :ovvero che di telefoni ne hai acquistati 2

Oggetto Inizio Fine Prezzo Titolo Miglior offerente Venditore

1 - 3 di 3. Clicca sui titoli delle colonne per ordinarle.

28-feb-14 30-mar-14 20:38:11 EUR 35,00 Cellulare Komu E72 Gsm -GESTISCE FINO A 4 SIM Data di acquisto: 03-mar-14 10:29:16  
  28-feb-14 30-mar-14 20:38:11 EUR 35,00 Cellulare Komu E72 Gsm -GESTISCE FINO A 4 SIM Data di acquisto: 03-mar-14 10:39:51  
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Aiuto aiuto per favore

ayaobaola
Utente della Community
O Diooooooooooo 😞 grazie a tutti
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Aiuto aiuto per favore

@ayaobaola ha scritto:
O Diooooooooooo

Se ne è accorto.  

Guarda che non e sufficente rivolgersi tanto in alto. 

Resta pure raso terra intanto devi pagare anche il secondo telefonino.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Aiuto aiuto per favore

ayaobaola
Utente della Community
Ma secondo voi perché il rivenditore non mi mandi il codice per intracare il mio pacco? E secondo voi Come mai non risponde la mia e mail?
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Aiuto aiuto per favore

ayaobaola
Utente della Community
Cosa significa. ??

Stato dell'inserzione: Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione era in corso.
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta