in data 14-11-2012 17:46
O spedito una playstation 2 prima di spedirla era funzionante alla perfezione, dice l'acquirente che lo spertellino dove si infilano i cd non si apre lo anche imballata benissimo con la plastica con i pallini quindi impossibile si sia rotta nel tragitto anche perche' non doveva nemmeno funzionare, ora mi vuole aprire una controversia perche' vuole i soldi indietro ma a me funzionava benissimo cmq nell'inserzione stava anche scritto restituzione non accettata cosa devo fare???
in data 14-11-2012 20:33
Come ti ha pagato?
in data 15-11-2012 00:22
Con paypal ora ha fatto una controversia ma non vorrei che li vengono rimborsati i soldi io l'oggetto lo spedito funzionante ed ora vuole il rimborso perche' dice lo spedito rotto
in data 15-11-2012 19:51
A questo punto lui dovrà dimostrare a PayPal che l'oggetto vendiuto come funzionante non funziona. Dovrà farlo facedosi rilasciare da un tecncico una perizia che attesti quanto dise.
Consegnado la perizia, se PayPal gli darà ragione, riceverà istruzioni per renderti l'oggetto con spedizione tracciabile e, dopo che lo avrai ricevuto, sarà rimborsato.
in data 15-11-2012 21:21
Il problema rimane il fatto che mi sta' inviando dei messaggi che dice la sta' smontando con le sue mani e non riesce ad aggiustarla ma se io lo inviata perfettamente funzionante perche' devo rimborsarlo se il danno e capace lo a provacato lui? cioè mi dovrebbe rispedire una playstation rotta da lui e dovrei pure rimborsarlo? non capisco paypal da cosa giudichera' per rimborsarlo o non.
in data 16-11-2012 01:40
PayPal giudicherà in basee alla perizia del professionista che sarà allegata alla controversia.