annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto spedito un oggetto dice che non funziona?come fare?

peppe0691
Utente della Community

O spedito una playstation 2 prima di spedirla era funzionante alla perfezione, dice l'acquirente che lo spertellino dove si infilano i cd non si apre lo anche imballata benissimo con la plastica con i pallini quindi impossibile si sia rotta nel tragitto anche perche' non doveva nemmeno funzionare, ora mi vuole aprire una controversia perche' vuole i soldi indietro ma a me funzionava benissimo cmq nell'inserzione stava anche scritto restituzione non accettata cosa devo fare???

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

san-franco
Utente della Community

Come ti ha pagato?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

peppe0691
Utente della Community

Con paypal ora ha fatto una controversia ma non vorrei che li vengono rimborsati i soldi io l'oggetto lo spedito funzionante ed ora vuole il rimborso perche' dice lo spedito rotto

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

A questo punto lui dovrà dimostrare a PayPal che l'oggetto vendiuto come funzionante non funziona. Dovrà farlo facedosi rilasciare da un tecncico una perizia che attesti quanto dise.  

Consegnado la perizia, se PayPal gli darà ragione, riceverà istruzioni per renderti l'oggetto con spedizione tracciabile e, dopo che lo avrai ricevuto, sarà rimborsato. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

peppe0691
Utente della Community

Il problema rimane il fatto che mi sta' inviando dei messaggi che dice la sta' smontando con le sue mani e non riesce ad aggiustarla ma se io lo inviata perfettamente funzionante perche' devo rimborsarlo se il danno e capace lo a provacato lui? cioè mi dovrebbe rispedire una playstation rotta da lui e dovrei pure rimborsarlo? non capisco paypal da cosa giudichera' per rimborsarlo o non.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

PayPal giudicherà in basee alla perizia del professionista che sarà allegata alla controversia.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta