Alla larga da SPEDIREWEB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-12-2014 20:20
Vi informo che se utilizzate SPEDIREWEB, dovete pregare che tutto vada bene.
Ho spedito un pacco mai arrivato a destinazione, un'altro risulta non ritirato quando ho la ricevuta firmata del corriere, altri sono arrivati ma invece che in 24-48 ore hanno impiegato "solo" 12 giorni.
E se vi rivolgete al call center, buona fortuna: vi dicono un mare di stupidaggini, scuse inventate, fandonie e non finire.
Alla larga da SPEDIREWEB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2014 16:50
MA COME HAI FATTO A PARLARE CON IL CALL CENTER?A ME IN AUTOMATICO DICE SOLO DI METTERE IL NUMERO DI SPEDIZIONE.
Alla larga da SPEDIREWEB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-12-2014 01:21
Negli orari di lavoro digita il tasto per segnalare "mancato ritiro" o "mancata consegna". A volte funziona uno a volte l'altro, non mi chiedere con quale logica. E comunque buona fortuna.
