annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.

Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.

Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!

Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.

Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!

Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.

Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

Prenotato il 23, siamo al 2 nessun ritiro, aperto ticket, nessuna risposta, il call center ti fa aspettare una vita senza che nessuno risponda.

Aperto reclamo su PayPal e chiesto il rimborso della spedizione che effettuerò con altro corriere.

ALLA LARGAAAAAAAA

Messaggio 221 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Cosa ti aspettavi, che passassero a ritirare il pacco la notte di san Silvestro? Sicuri di utilizzare il servizio nella maniera corretta? Vi siete presi il disturbo di leggere regolamenti, orari per prenotazione ritiro etc. etc.? L'unica volta che ho avuto bisogno di aprire un ticket (il destinatario del pacco aveva il citofono rotto ed andava aggiunto un ulteriore contatto), ha funzionato perfettamente. Io continuo e continuerò ad utilizzare SpedireWeb, l'ho fatto anche durante queste festività e ritiro/consegna sono avvenuti puntualmente raggiungendo anche paeselli di provincia: fate un po' come vi pare, personalmente non ho alcun motivo di cambiare corriere tanto più che al momento la loro offerta è per me la più vantaggiosa, senza l'obbligo di acquistare pacchetti di spedizioni come altri corrieri. 

Messaggio 222 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

ergostaff
Utente della Community

Ho effettuato numerose spedizione con questo servizio e non ho mai avuto il minimo problema.

Messaggio 223 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Anch'io spezzo una lancia a favore di spedireweb: il servizio è allo stesso livello di TNT / Bartolini ecc. (li uso in azienda), unico svantaggio i tempi sono un po' più lunghi (1 o 2 giorni in più), ma per il prezzo che applicano il servizio per me è ottimo.

Estremamente meglio del pacco celere 3 (che usavo una volta), e ad un prezzo inferiore!

Per il ritiro del pacco non ho mai avuto problemi perché lo lascio in ufficio, comunico l'orario di apertura dello stesso e puntualmente il corriere si presenta entro l'orario di lavoro (non è pensabile che un corriere possa prendere appuntamento per un orario preciso, non sono mica dei supereroi!).

Messaggio 224 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

queenstrumenti
Utente della Community
Salve,ieri ho prenotato un ritiro,premetto che ho un'attivita e conosco i corrieri sda della zona,chiamo il corriere e mi dice che non c'e nessun ritiro a mio nome.
Vado in sede sda e chiedo informazioni,mi dicono magari che siccome avevo fatto richiesta la sera precedente ancora la sede centrale di catania non aveva dato comunicazioni a loro,pero' mi rilasciano la ricevuta e prendono comunque il pacco.
Controllo alle 17:30 di oggi lo stato della spedizione e mi risulta: pacco da ritirare.

E' normale questa cosa? Mi devo preoccupare o e' capitato anche a voi?
Grazie in anticipo
Messaggio 225 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

fai una completa tracciatura

TRACCIAMENTO LDV

avvia ricerca

Per il tracking completo clicca qui

ti fa un tracking completo ed aggiornato

DataStato della spedizioneFiliale (C.O.)
14-01-2014LA SPEDIZIONE E' STATA CONSEGNATAxxxxxxxx
14-01-2014IN CONSEGNAxxxxxxx
14-01-2014LA SPEDIZIONE E' PARTITAHub Espresso   xxxxxxx (xxxxxxxxxxxxx)
14-01-2014IN TRANSITOHub Espresso xxxxxxxxx (xxxx xxxxxxxxx)
13-01-2014LA SPEDIZIONE E' PARTITAxxxxx 2
13-01-2014LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE

xxxx2

Messaggio 226 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

stem74
Utente della Community

Il problema è il mondo dei corrieri, Spedireweb è un intermediario come tanti altri in rete.

Loro devono garantire un buon servizio di intermediazione e se non lo fanno sono in difetto, come per altro tanti altri.

I migliori che ho trovato fin ora a livello assistenza, sono spedirecomodo.it per carità, anche il loro vettore ogni tanto sbaglia, ma quasi sempre in giornata mi hanno risolto il problema, dato che loro sono in contatto diretto con il vettore, quindi non devo essere io a perdere tempo nel chiamare il corriere, come giusto che sia, dato che ho pagato proprio per questo servizio.

Smarzy
Messaggio 227 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

buongiorno, posto anch'io la mia esperienza, purtroppo negativa, molto negativa, fatto una decina di spedizioni tutto ok ma al primo problema (pacco assicurato arrivato rotto) ti ritrovi senza nessuna risposta, sia via e-mail sia telefonica provare per credere, puoi rimanere ore ad attendere! poco professionali.

Messaggio 228 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

attenzione e' una sola, pagamento effettuato e mai ritirato il pacco

Messaggio 229 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Ennesimo pagamento effettuato, ennesimo pacco ritirato, ennesima spedizione consegnata in nemmeno 24h: se vi pagano per screditare qualcuno, mi fate solo pena.

Messaggio 230 di 440
Ultima risposta