Avviso di consegna fasullo
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-09-2020 12:54
Salve ,il mio oggetto era in consegna x martedì 8 Settembre (arriva dall'Inghilterra) , ma dopo 2 gg dall'ordine mi ritrovo 2 mail con scritto : la prima, consegna oggi.,(sabato 29 Agosto) e la seconda mail,pacco non consegnato x mancata accettazione con obbligo firma nn trovato acquirente a casa,!
Allora a parte che io c'ero e nn ho visto nessuno,poi ho scritto al venditore, x sapere se e quando riconsegnato,il quale mi risponde che il pacco è stato preso in consegna da ebay e devo sentire loro.
Io nn so che fare, dove devo scrivere ? Forse devo aspettare Ĺ'8 Settembre data di consegna nell'ordine? Qualcuno può dirmi...Grazie anticipatamente
Allora a parte che io c'ero e nn ho visto nessuno,poi ho scritto al venditore, x sapere se e quando riconsegnato,il quale mi risponde che il pacco è stato preso in consegna da ebay e devo sentire loro.
Io nn so che fare, dove devo scrivere ? Forse devo aspettare Ĺ'8 Settembre data di consegna nell'ordine? Qualcuno può dirmi...Grazie anticipatamente
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Avviso di consegna fasullo
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-09-2020 13:26
Che in 2 giorni (ho capito bene DUE?), festivi compresi, un pacco dall'Inghilterra sia già in consegna in Italia mi sentirei di escluderlo, quindi io ti consiglierei di attendere pazientemente almeno che scadano i termini di consegna indicati da eBay.
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2