annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio idea su restituzione

Buongiorno, non trovo la sezione adatta per la domanda quindi mi scuso in anticipo. Ho venduto un libro ad un acquirente che vuole la restituzione che ho accettato per sbaglio e che sembra una decisione irreversibile. Invece, contattando l'acquirente in seguito, ci siamo messi daccorso che avrebbe accettato un rimborso parziale. Ora mi chiedo, come faccio a modificare la mia scelta da "rimborso con restituzione" a "rimborso parziale"? Non trovo la risposta da nessuna parte. Forse lui dovrebbe ritirare la richiesta di restituzione e farne una nuova così che io possa rispondere per il rimborso aprziale?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Cambio idea su restituzione


@cl_it_1n8fnxcaq  ha scritto:

Buongiorno, non trovo la sezione adatta per la domanda quindi mi scuso in anticipo. Ho venduto un libro ad un acquirente che vuole la restituzione che ho accettato per sbaglio e che sembra una decisione irreversibile. Invece, contattando l'acquirente in seguito, ci siamo messi daccorso che avrebbe accettato un rimborso parziale. Ora mi chiedo, come faccio a modificare la mia scelta da "rimborso con restituzione" a "rimborso parziale"? Non trovo la risposta da nessuna parte. Forse lui dovrebbe ritirare la richiesta di restituzione e farne una nuova così che io possa rispondere per il rimborso aprziale?


Lui non può chiuderla, se la chiudesse non avrebbe più modo di riaprirla.

 

Ti consiglierei di contattare telefonicamente o via chat l'assistenza ma non potrai farlo (credo) fino a lunedì mattina.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta