in data 23-05-2020 18:54
Buongiorno, non trovo la sezione adatta per la domanda quindi mi scuso in anticipo. Ho venduto un libro ad un acquirente che vuole la restituzione che ho accettato per sbaglio e che sembra una decisione irreversibile. Invece, contattando l'acquirente in seguito, ci siamo messi daccorso che avrebbe accettato un rimborso parziale. Ora mi chiedo, come faccio a modificare la mia scelta da "rimborso con restituzione" a "rimborso parziale"? Non trovo la risposta da nessuna parte. Forse lui dovrebbe ritirare la richiesta di restituzione e farne una nuova così che io possa rispondere per il rimborso aprziale?
in data 23-05-2020 22:17
@cl_it_1n8fnxcaq ha scritto:Buongiorno, non trovo la sezione adatta per la domanda quindi mi scuso in anticipo. Ho venduto un libro ad un acquirente che vuole la restituzione che ho accettato per sbaglio e che sembra una decisione irreversibile. Invece, contattando l'acquirente in seguito, ci siamo messi daccorso che avrebbe accettato un rimborso parziale. Ora mi chiedo, come faccio a modificare la mia scelta da "rimborso con restituzione" a "rimborso parziale"? Non trovo la risposta da nessuna parte. Forse lui dovrebbe ritirare la richiesta di restituzione e farne una nuova così che io possa rispondere per il rimborso aprziale?
Lui non può chiuderla, se la chiudesse non avrebbe più modo di riaprirla.
Ti consiglierei di contattare telefonicamente o via chat l'assistenza ma non potrai farlo (credo) fino a lunedì mattina.
Ciao