Card tv non ricevuta...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2014 13:21
Un saluto a tutti!!!In data 27marzo 2014 ho acquistato una card tv da un venditore tedesco.Sull'inserzione di ebay c'era scritto che il tempo di ricezione stimata era tra 29-1 aprile!!!Sino al momento che stò scrivendo non ho ricevuto nulla!!!Dopo un'ora dall'acquisto,mi è arrivato un messaggio che lo contrassegnava come spedito!Avrei intenzione di mandare una mail al vendotore tedesco tramite ebay...Il problema è:scrivo in italiano oppure in inglese?(di tedesco non sò nulla...)Scrivo ciò poichè tramite ebay appare la scritta nella sezione mail "Caro..."Grazie anticipatamente!!!
Rif.: Card tv non ricevuta...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2014 13:56 - modificato 03-04-2014 13:57
Ficcatevelo bene in testa.............questa non è Amazon! (ed anche su Amazon bisogna tenere ben distinte le consegne gestite direttamente da Amazon e quelle dei venditori del marketplace)
Le date che leggete nelle inserzioni sono SOLO INDICATIVE, specialmente per le spedizioni internazionali.
E' presto per allarmarsi, ne riparliamo tra una quindicina di giorni se l'oggetto non fosse ancora arrivato.
Comunque se vuoi comunicare con un Tedesco l'ideale è il Tedesco ma se non lo conosci il minimo sindacale è l'Inglese, mi pare ovvio.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-04-2014 19:34
Molte grazie del consiglio!!!A presto.Ciao.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-04-2014 00:13
Lo sai che dura solo tre mesi vero?
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-04-2014 14:05
Sì lo sò!!!Caspita come hai fatto a capire che si tratta della carta polacca?Comunque è arrivata ieri!
Avevo mandato un messaggio tramite ebay...Il venditore mi ha risposto pochi minuti fà...
Ora come mi devo comportare?Devo settare qualcosa su eBay(poichè ho ricevuto)oppure non devo fare nulla?Non vorrei che arrivassero messaggi al venditore finchè non faccio qualcosa...Scusatemi,ma sono i primi acquisti...Grazie anticipatamente!!!

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-04-2014 16:13