annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ChinaPost Tracciatura non funzionante

sf_design
Utente della Community

Ciao at tutti, ho acquistato un oggetto dalla cina ed è stato spedito tramite raccomandata internazionale, non riesco ad tracciarlo sul sito cinese, oppure usando il sito 17track.net

La tracciatura è RC416472454CN

Ho provveduto ad contattare il venditore la settimana scorsa ed mi ha detto che è in lavorazione ed la tracciatura dovrebbe apparire tra 2 giorni, ieri invece l'ho ricontattato ma non ho avuto alcuna risposta...

Potete aiutarmi?

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

ChinaPost Tracciatura non funzionante

tranquillo Roberto

molte volte il trackin tarda ad essere registrato

 

ricordati dei 45 gg per aprire controversia, non farli scadere

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

No! Più o meno quanto tarda il track? Mi conviene qualche giorno prima aprire la controversia? Grazie mille per la gentilezza .
Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

aspetta il 40° giorno e poi vai di controversia

una volta aperta hai altri 20 gg per trasformarla in reclamo se il venditore non si fa vivo

 

Come Aprire Controversia su Paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

Ma se il pacco non mi è arrivato entro il 40• giorno apro una controversia e poi reclamo i soldi mi tornano indietro vero? E mi sa dire quanto tarda il track di solito?
Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

se il venditore non giustifica la spedizione e la consegna verrai rimborsato

 

non è possibile sapere il tempo di ritardo della tracciatura


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

Scusatemi ragazzi buona sera. Ho questo codice RC533467338CN e un pacco che aspetto dal 24 settembre mi ha detto che ci volevano dalle 2/ 3 settima ma mi sorge un problema.. Il track non funziona ancora dice che non esiste! Mi consigliate di aprire la controversia già ora o aspetto? Perché devo riceverlo in Germania e nessun sito mi dice che è disponibile aiutatemi
Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante


@roberto301292301292 ha scritto:
Scusatemi ragazzi buona sera. Ho questo codice RC533467338CN e un pacco che aspetto dal 24 settembre mi ha detto che ci volevano dalle 2/ 3 settima ma mi sorge un problema.. Il track non funziona ancora dice che non esiste! Mi consigliate di aprire la controversia già ora o aspetto? Perché devo riceverlo in Germania e nessun sito mi dice che è disponibile aiutatemi

Solitamente i track da Cina sono visibili entro 1-3 giorni, ma può capitare ci voglia anche una settimana.Il codice non è visibile, quindi sarebbe meglio ,prima chiedere conferma del codice al venditore, infatti può capitare che abbiano rispedito con un codice diverso perchè magari la merce è tornata indietro (soprattutto se roba elettronica che contiene batterie), non sei poi stato avvertito del cambio tracking, a me è capitato diverse volte.Per le consegne in 2-3 settimane dalla Cina ultimamente la vedo dura,ci sono stati problemi alle dogane per uno scandalo e sono aumentati i controlli ai prodotti da spedire, direi che è più sensato attendere 2 mesi visto ciò che è successo, non 2 settimane.Ormai dalla Cina non conviene più comprare nulla, ci mette troppo tempo ad arrivare ogni ordine, sperando che arrivi la roba ordinata e non ci siano problemi, cosa in cui i cinesi si sa, non sono proprio affidabili

Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

Mi consigli di aprire una controversia dato che il venditore non risponde nemmeno!
Messaggio 28 di 28
Ultima risposta