in data 17-03-2020 12:53
Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente a chiunque mi dia una risposta. Ho acquistato un display circa 1 sett fa. Nelle note riguardo alla spedizione c'era scritto"Standard (Altro corriere 48 ore)". Ieri controllando lo stato della spedizione risultava consegnata, ma in realtà non è mai arrivata. Ho contattato le Poste e x loro il codice fornito risulta non tracciabile ma consegnato. il venditore mi ha risposto che non dipende da loro. Come devo comportarmi?
17-03-2020 12:58 - modificato 17-03-2020 12:59
Posta1?
Siamo alle solite, puoi provare aprendo un reclamo oggetto non ricevuto ma se PayPal controlla lo stato della spedizione c'è il rischio che il rimborso ti venga rifiutato.
In tal caso potrebbe essere un problema non risolvibile, non attraverso la piattaforma quantomeno.
Le spedizini devono essere idonee, è una responsabilità dei venditori ma siccome i soldi a rischio sono i nostri anche noi abbiamo un ruolo non marginale da svolgere sapendo valutare bene come vengono spedite le merci e, in caso di dubbi, approfondire la cosa prima di acquistare.
Ciao