annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contrassegno

martinar
Utente della Community
Ho fatto una spedizione in contrassegno con queste "gran brave persone". La consegna é stata eseguita ma non mi hanno mai rimborsato i soldi del contrassegno! Morale della favola ho perso 170€ nel cesso e non c'é nemmeno possibilità di parlare con il call center se non si effettuano un tot di spedizioni! Ma che stronzate é?!?! Una vergogna !
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Contrassegno

jody8692
Utente della Community

@martinar ha scritto:
Ho fatto una spedizione in contrassegno con queste "gran brave persone". La consegna é stata eseguita ma non mi hanno mai rimborsato i soldi del contrassegno! Morale della favola ho perso 170€ nel cesso e non c'é nemmeno possibilità di parlare con il call center se non si effettuano un tot di spedizioni! Ma che stronzate é?!?! Una vergogna !

Le "gran brave persone" si trovano in ogni angolo della terra e non ci si deve meravigliare quando si fanno vive, ma nei limite del possibile si possono combattere, nel tuo caso, penso che avrai una ricevuta che dimostri l'avvenuta spedizione in contrassegno, con quella vai alle autorità competenti, carabinieri, guardia di finanza e sporgi una bella denuncia, i corrieri che hanno preso i soldi del contrassegno e che avrebbero dovuto darli a te, dovranno dimostrare qualcosa,no?

 

Senza contare che potrebbero esserci dei tempi tecnici per la  consegna dei soldi, magari a giorni ti potrebbero essere dati.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Contrassegno

chiaretta
Utente della Community
Scusa, ma cosa c'entra ebay?

E' con le poste o il corriere che devi prendertela, magari moderando i termini
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Contrassegno

jody8692
Utente della Community

@martinar ha scritto:
Ho fatto una spedizione in contrassegno con queste "gran brave persone". La consegna é stata eseguita ma non mi hanno mai rimborsato i soldi del contrassegno! Morale della favola ho perso 170€ nel cesso e non c'é nemmeno possibilità di parlare con il call center se non si effettuano un tot di spedizioni! Ma che stronzate é?!?! Una vergogna !

Le "gran brave persone" si trovano in ogni angolo della terra e non ci si deve meravigliare quando si fanno vive, ma nei limite del possibile si possono combattere, nel tuo caso, penso che avrai una ricevuta che dimostri l'avvenuta spedizione in contrassegno, con quella vai alle autorità competenti, carabinieri, guardia di finanza e sporgi una bella denuncia, i corrieri che hanno preso i soldi del contrassegno e che avrebbero dovuto darli a te, dovranno dimostrare qualcosa,no?

 

Senza contare che potrebbero esserci dei tempi tecnici per la  consegna dei soldi, magari a giorni ti potrebbero essere dati.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Contrassegno

martinar
Utente della Community
Magari me la sto prendendo con il corriere online spedireweb? Un po piu di attenzione nel leggere ci vorrebbe
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Contrassegno

martinar
Utente della Community
Si quello sicuro! Ma ci rendiamo conto in che cavolo di paese viviamo??? E gli permettono ancora di lavorare é uno schifo davvero. Non pagate mai in contrassegno con spedireweb
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Contrassegno

Posti sul forum di ebay, senza dire chi e' il corriere, rileggiti il tuo post iniziale che io ho riletto, parolacce incluse, tre volte
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Contrassegno

bayarch
Utente della Community

Scusate ma contrassegno non vuol dire pagamento contestuale alla consegna... ? No pagamento, no consegna... ?

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Contrassegno

Per il destinatario si', ma poi i soldi ritirati dal fattorino devono pervenire al venditore
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Contrassegno


@bayarch ha scritto:

Scusate ma contrassegno non vuol dire pagamento contestuale alla consegna... ? No pagamento, no consegna... ?


Infatti l'invettiva di chi ha postato non è rivolta verso il destinatario ma verso il corriere (spedireweb ?).

 

Non si è capito quanto tempo sia trascorso, può anche essere la solita reazione scomposta e frettolosa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Contrassegno


@martinar ha scritto:
Magari me la sto prendendo con il corriere online spedireweb? Un po piu di attenzione nel leggere ci vorrebbe

In questo caso non bastava l'attenzione, perchè tu di spedireweb non avevi ancora parlato, servivano doti divinatorie.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta