in data 25-11-2017 18:04
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per raccontarmi la mia disavventura con nexive corriere.
voi come vi siete trovati?? io malissimo..e purtroppo se sapevo non acquistavo neanche,...ho comprato due oggetti da un venditore su ebay in contrassegno (purtroppo non mi funzionava la carta di credito associata a paypal) e qui comincia l'odissea, spediscono e tutto ok fino alla settimana seguente il lunedi che doveva arrivarmi il pacco, aspetto fino a mezzo giorno e niente non arriva nessuno e quindi vado a lavorare come al solito alla sera alle 22 torno a casa e mi ritrovo l'avviso di passaggio alle 10 del mattino...MA COME?? ero in casa e manco hanno citofonato...e con mi sorpresa controllo l'avviso e cancellano con il pennarello il numero della filiale da chiamare, contatto il venditore per dirgli il tutto e mi dice che non puo farci nulla e di aspettare..allora gli ho detto che non potendo comunicare col corriere il primo oggetto gli sarebbe tornato indietro ( lui mi dice che in quel caso devo pagargli lo stesso le spese di spedizione...èèèè??)...allora aspetto il secondo oggetto spedito il giorno seguente..sempre con nexive..aspetto tutte le mattine in casa guardando il tracking online e confermano la consegna venerdi e sono stato a casa tutto il giorno...alle 18 trovo scritto sul tracking : guasto automezzo...ma per favore!!!! vado a leggere le recensioni su google e con mia poca sopresa non sono l'unico ad aver avuto un trattamento simile!!!.....cosa posso fare ? gli faccio rimandare tutto indietro al venditore?...io avevo bisogno degli oggetti in settimana non quando vogliono loro.
in data 27-11-2017 12:08
in data 27-11-2017 16:38
lo so infatti posso capire il fatto che mi abbia chiesto una parte della spedizione...ma sinceramente io come acquirente che colpa ne ho ? piu che aspettare invano non sto facendo.
in data 29-11-2017 09:55
in data 15-12-2017 12:05
E' un classico. Io ho fatto una trentina di spedizioni di prova (come azienda) e su 30 spedizioni ho perso 3 clienti a causa dei ritardi. L'ultima ha impiegato 16 giorni per essere consegnata. E' rimasta ferma nella filiale di CHIETI2 per 15 giorni non si sa per quale motivo. Noi sono anni che lavoriamo con SDA e su circa 1500 spedizioni l'anno avremmo 1 o 2 problemi. Con il contratto IO INVIO ci hanno fatto dei prezzi più che ottimi. Evitate NEXIVE come la peste.
in data 19-12-2017 15:58