annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cronologia acquisti cancellata

fioreprato
Utente della Community
sto aspettando parecchi oggetti da venditori diversi, pagati a metà settembre, purtroppo la cronologia acquisti è scomparsa. Come faccio senza foto a capire che cosa non ho ricevuto? Poi io quando ricevo un oggetto mando il feedback, senza la cronologia acquisti non capisco più niente. Ma è mai possibile che venga cancellato tutto così presto?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

vai nella tua cronologia acquisti

clicca su "archiviati", sposti il periodo che ti interessa

a destra dell'oggetto clicca su "altre azioni"  e poi su "sposta negli acquisti recenti"

adesso ritrovi le tue inserzione nella cronologia acquisti

e da li potrai fare tutte le azioni che vuoi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Se sono passati piu' di due mesi non potrai rimetterli negli acquisti recenti, e' tardi.

E con buona probabilita' non riuscirai neanche a vedere le foto, prova tramite ebay.co.uk, My ebay, Purchase history, Hidden, e' cambiato il sistema da loro e alcune foto, invisibili negli archiviati italiani, sono ancora presenti
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

fioreprato
Utente della Community
Niente, su altre azioni non c'è la voce sposta in acquisti recenti, comunque grazie sergente per la risposta. Grazie anche a Chiaretta ma neanche in questo modo sono riuscita.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

fioreprato
Utente della Community
Ho chiamato Ebay e mi ha risposto una tipa frettolosa, mi ha consigliato di cambiare il browser ......mah!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Il browser non c'entra nulla, purtroppo hai solo aspettato troppo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@fioreprato ha scritto:
Ho chiamato Ebay e mi ha risposto una tipa frettolosa, mi ha consigliato di cambiare il browser ......mah!

e si...sò le 11 ed è l'ora della pausa caffè

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta