in data
07-12-2013
09:49
- data ultima modifica
07-12-2013
10:36
autore
kh-laura
Soldi buttati, quelli del ritiro organizzato con questo corriere...
Un ritiro che doveva avvenire il 4 dicembre, un reclamo aperto il giorno successivo ed ancora nessuna notizia : bravi...
Dov'è la celerità tanto vantata ?
E la pronta assistenza ?
Continuiamo così...
Bachisio.
in data 07-12-2013 13:19
Il servizio al cliente di IOINVIO...
Gentile Cliente,
in merito alla segnalazione da lei effettuata per la spedizione in oggetto, la informiamo che abbiamo provveduto ad annullare l’ordine ed il pagamento della spedizione è stato solo prenotato dal suo strumento di pagamento e non le sarà decurtato il costo della spedizione, in quanto la fattura viene creata solo al momento del ritiro.
A breve, l’importo sarà di nuovo disponibile nel suo credito.
Cordiali Saluti
E il tempo che ho perso, egregio operatore dei miei.... ?
in data 31-07-2014 12:12
Mi sono sempre trovato bene con questo servizio di spedizione per cui ho aperto anche un conto su cui ho depositato un po di credito.Ora visto che il servizio non è piu funzionante numero verde inesistente e nessuna risposta tramite email vorrei sapere come posso fare per recuperare il MIO credito residuo.
Saluti
15-02-2017 11:29 - modificato 15-02-2017 11:29
Purtroppo anche io sto avendo non pochi problemi con questo corriere.
Il ritiro era fissato per venerdì 10 e ancora oggi li sto aspettando. Ho effettuato una procedura di sollecito e niente, ieri ho mandato loro un'email ma
non ho ricevuto risposta
Cerco un opzione per annullare l'ordine e farmi rimborsare ma al momento non la trovo
Si accettano suggerimenti!
in data 24-09-2017 21:49
3 pacchi io invio da ritirare, il 22/ 9 non si è visto nessuno, nessuna comunicazione in merito.
pwd di accesso bloccata, mandate 2 mail, telefonata a mio carico al cc e nula di fatto, ADDIO IONVIO.
Sto già restituendo soldi a utenti incazzati che credono sia io che non vogl
in data 29-09-2017 15:37
Ciao, pensa che io ho in giro un pacco dal 14 e dal 21 è fermo a Milano, la causa è un'agitazione dei cobas che ha bloccato tutte le spedizioni oltre i 5kg.
Ringraziamo i sindacalisti se il nostro povero paese è nella merda.
in data 28-12-2017 20:46
Ciao, mi chiamo Alessandra. Io aspetto il corriere dal 21 dicembre. Vorrei ANNULLARE il ritiro ma sul sito la voce non compare, come posso fare? Per mail non rispondono.
in data 29-12-2017 15:37
Sono nella tua stessa identica situazione, non so come farmi rimborsare perchè nel sito la voce non compare!
in data 29-12-2017 15:40
Ciao. Ho anche io avuto problemi con ioinvio e li ho tutt'ora visto che aspetto il corriere da 9 giorni e nonostante le segnalazioni e chiamate non riesco a risolvere e nemmeno a farmi rimborsare, mi sapete dire come fare? Nel sito non compare nessuna voce per l'annullamento del ritiro e il rimborso!
in data 31-01-2018 22:01
Stessa situazione, prenotato ritiro venerdì 26 gennaio e non si è visto nessuno! Aperto ticket, per ora senza esito. Siete riuscit ad annullare il vostro ordine? Sono stufo, l'acquirente aspetta, dovrò spedire con un altro corriere!