annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non mi risponde alla controversia aperta di un oggetto comprato,pagato e mai arrivato

gianalt_0
Utente della Community

Dopo aver comprato e pagato un oggetto in data 19/09/2018 quest'ultimo non è mai arrivato nonostante la consegna fosse prevista dal 26 settembre al 4 ottobre. Da notare che la consegna doveva essere fatta all'indirizzo della mia attività stagionale che ha chiuso il giorno 6 ottobre.Venditore Lennara, oggetto 312161308337, aperta con Ebay controversia il 9/10/2018 con numero 5180981908 mi è stato comunicato che mi avrebbe interpellato il venditore e se non avessi trovato una soluzione dopo tre giorni avrei contattato (solo via mail o chat) nuovamente Ebay per il rimborso. Ora, la mail del venditore che diceva che l'oggetto era partito e mi chiedeva di informarmi io alle poste (di quale ufficio?) se non avessi ricevuto entro il 21 ottobre (ma dal giorno 6 come detto io non ero più rintracciabile a quell'indirizzo) ed  forte delle parole per il rimborso della signorina di Ebay che mi aveva contattato non ho nemmeno risposto. Comunque dopo aver atteso questi fatidici 3/4 giorni ho provato a ricontattare come da accordi Ebay,e qui viene il bello. La poca chiarezza delle informazioni online sul sito mi hanno fatto perdere tutta la sera e nonostante tutto alla voce assistenza clienti mi chiede o il codice id. o il numero dell'oggetto e per entrambi mi rispondono sempre che non risulta alcun oggetto o persona con quei numeri e di conseguenza non mi permette di andare all'opzione successiva che sarebbe stato inviare un a mail o chattare con loro. Niente, nulla di nulla e non so come fare per contattare Ebay telefonicamente o nuovamente. Un servizio veramente pessimo. Ho pagato, non ho ricevuto nulla e non sono nemmeno tutelato. Vergogna per Ebay e per il venditore.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ebay non mi risponde alla controversia aperta di un oggetto comprato,pagato e mai arrivato

pafispi
Utente della Community

Ricordati che se hai pagato con Paypal il venditore è obbligato a spedire nel tuo indirizzo di registrazione.( Paypal)

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta