annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fulvia Djedje

fulvidjedj-4
Utente della Community
Salve a tutti. Ho un serio problema riguardante il mio tracking. Non riesco a rilevarlo da nessuna parte, e il venditore non risponde. Aiutatemi vi pregoo
Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: Fulvia Djedje

ti ha fregato! fai denuncia alla polizia postale!

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Rif.: Fulvia Djedje

fulvidjedj-4
Utente della Community
Niente apposto... ho segnalato il problema ad ebay, che ha comunicato al venditore che non ho ricevuto il pacco. E il venditore mi ha offerto un rimborso completo che verrà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato per pagare l'oggetto. Ora mi sale un dubbio... come faccio a riprendere i soldi se il pagamento è avvenuto caricando la sua carta di credito?
Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Rif.: Fulvia Djedje

Infatti.... sei sicura che lo farà? Ti ha chiesto i tuoi dati?

Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Rif.: Fulvia Djedje

fulvidjedj-4
Utente della Community
No, andrò a sporgere denuncia. Ho chiamato anche ebay e mi ha consigliato di farlo intanro loro lo chiameranno per un sollecito
Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Rif.: Fulvia Djedje


@fulvidjedj-4  ha scritto:
No, andrò a sporgere denuncia. Ho chiamato anche ebay e mi ha consigliato di farlo intanro loro lo chiameranno per un sollecito

Ciao

 

è l'unica cosa più opportuna da fare.

 

Costui in poco meno di 10gg ha venduto alta tecnologia (senza averne titolo professionale) s'è cuccato circa 1500 eurozzi esentasse,con pagamenti non tutelati per gl'acquirenti...tra poco arriveranno i rossi e sparirà il suo account!

Chiusa finale valida in senso generale per l'e-commerce ancor più nello specifico del tuo acquisto:

 

mai con queste prerogative suddette,acquistare da neo-utenti,senza il paracadute di un pagamento Paypal.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Rif.: Fulvia Djedje

fulvidjedj-4
Utente della Community
Ho il numero identificativo della sua carta, che si chiama "soldo". Può servire a qualcosa secondo voi?
Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Rif.: Fulvia Djedje

Hai oltre quel nominativo dei codici numerici della sua carta? tienici informati!

 

Comunque ti consiglio vivamente di fare la carta paypal, e registrarti sul sito di paypal, e di acquistare le prossime futture volte solo da utenti molto esperti feedbak 100, e di pagare solo con metodo protetto  paypal, non fare mai piu' acquisti aventati con ricariche di carte di credito , bonifici bancari ecc... perche' aver perso 300.00 euro non e' uno scherzo! ciao Andrea

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Rif.: Fulvia Djedje

fulvidjedj-4
Utente della Community
Nono

Grazie deo consiglio lo farò sicuramente
Messaggio 18 di 18
Ultima risposta