in data 18-12-2019 22:03
Salve a tutti, è da un pò di tempo che sto utilizzando il gestore delle spedizioni eBay senza problemi.....fino ad ora!
Sabato 14/12 acquisto una spedizione proposta dal gestore spedizioni eBay con ritiro a domicilio per lunedì 16/12 tramite Poste Italaine, per due colli (2 pacchi). Il giorno del ritiro (16 dicembre) si presenta l' addetto delle poste, il quale non può ritirare i pacchi poichè la sua bolla di ritiro prevede il prelievo di una busta e non di due pacchi. 😞
Cerco subito di contattare l' assistenza del gestore spedizioni...eh aimè ...l' amara sorpresa...non c'è un numero di telefono per assistenza, ma solo un form da compilare...ma il bello non finisce qui, perchè una volta compilato, riempiti tutti i campi arriva il bello...non esiste la benchè minima traccia di un tasto INVIA o INOLTRA ...pertanto è inutilizzabile!!!
Delirio totale, peggio di questo finora avevo beccato solo IO INVIO...ma qui parliamo di eBay!!!
Vabbè prendo i numeri di tracking della spedizione e mi metto al telefono con il caro 803160 di posteitaliane; da lunedì ad oggi, per ben tre giorni sono stati capaci soltanto di riprenotarmi il ritiro a casa...e il bello è che per nessuno dei tre ulteriori ritiri si è presentato il corriere!!!
Stasera mi gioco la carta assistenza eBay, mi ricontatta un ragazzo dall' albania...spiego il tutto ed alla fine mi risponde che non può aiutarmi perchè non è previsto aiuto con il servizio delle spedizioni eBAY...COSE DA PAZZI....qui parliamo di un servizio creato, sponsorizzato e venduto ( o quanto meno in accordo) da parte di eBay e questi non possono aiutarmi ?!?!
Ora sono allo sbando totale...con un acquisto di un utente di eBay che sta aspettando che la sua spedizione gli arrivi...anzi, che parta ed io che non so più a chi rivolgermi.
19-12-2019 04:48 - modificato 19-12-2019 04:50
Per il form, basta dare invio su uno dei campi di testo da pc, oppure da mobile, posizionarsi nell'ultimo campo e cliccare sul tasto ok / invio / segno di spunta ✓ Se non riesci, la mail è questa: support@ebay-packlink.zendesk.com ma non so se si possa contattare direttamente
Probabilmente sarà più semplice e veloce effettuare una richiesta di cancellazione della spedizione in oggetto e provvedere con un nuovo inserimento con i dati corretti, scegliendo per ognuno dei pacchi di impostare tu le dimensioni.