annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestore delle spedizioni e problemi poste

datanime
Utente della Community

Negli ultimi mesi ho iniziato a utilizzare il gestore delle spedizioni, sempre Pacco Celere 3 di Poste Italiane con consegna in ufficio postale dato che non ho quasi mai la possibilità di stare a casa ad aspettare corrieri.

In questi anni ho spedito diversi pacchi celere 3 direttamente dalle Poste e non ricordo problemi, da quando uso il gestore invece ritardi e contrattempi sembrano diventati la norma, il contrario è ormai un'eccezione.

Pago, stampo l'etichetta, vado alle poste e spedisco. Fin qui tutto facile e comodo. Poi però pacchi che dormono per giorni, in genere a Fiumicino; che vanno in destinazioni sbagliate; che rimangono in un magazzino a pochi chilometri da chi lo deve ricevere e spariscono per 3 settimane. 

Chiedo a chi usa il gestore con poste italiane se ha notato gli stessi problemi o se magari è un periodaccio e capita anche a chi non usa il gestore. Oppure se sono casi che capitano (certo con troppa frequenza ultimamente) random un po' a tutti. 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Gestore delle spedizioni e problemi poste

mai avuto problemi col gestore

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni e problemi poste

..beato te: a me è già il terzo pacco che le poste mi perdono! Prima spedivo sempre con Nexive e non ho mai avuto problemi, poi il gestore ha triplicato i costi per Nexive e quindi, siccome era un tutto compreso, ho iniziato a spedire con le Poste ...e sono iniziati i problemi. penso che se le Poste fosse un ente privato, a quest'ora sarebbe fallito !

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni e problemi poste

pally1959
Utente della Community

IL MIO CONSIGLIO DOPO ANNI ED ANNI DI SPEDIZIONE OGNI GIORNO:DOVE LEGGETE LA PAROLA ITALIA,OPPURE C'E' UN TRICOLORE ,E' UNA PATACCA!!! FUGGITE,SCANSATE,SE NON ASCOLTATE QUESTO CONSIGLIO,DOPO,NON SI LAMENTI! UOMO AVVISATO,MEZZO SALVATO.USATE GLS OPPURE DHL,UPS.ALTRI NON ESISTONO.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta