Servizio veramente imbarazzante. Ordine effettuato con asos il 1 aprile 2020 e preso in carico dalla loro sede di genova, il 15 aprile, da allora non se ne é saputo più nulla. Controllando lo stato della spedizione compariva indirizzo errato/ persona sconosciuta pacco vincolato da giacenza. Da lì parlare con qualcuno è stata un impresa. Considerando che, avevano tutti i dati dell indirizzo giusti, numero di telefono, nominativo sul campanello ecc e che con la quarantena io ero a casa tutto il giorno loro non si sono minimamente presentati per la consegna. Da lì contattare asos quasi impossibile per far togliere la giacenza, e contattare la sede gls pure, dopo vari giorni hanno risposto all email dicendomi di andarmelo a prendere io. Dopo avere scritto alla sede centrale e rifornito per l ennesima volta tutti i dati hanno sbloccato la giacenza e riprogrammato la consegna. Al giorno 22 suona un loro operatore, senza mascherina e guanti col pacco, sul quale aveva già provveduto ad appiccicare l etichetta con sopra: persona sconosciuta. Io sono sconvolta dal fatto che dopo aver fatto un ordine e rifornito i dati in tutte le email nessuno abbia provveduto a scriverli, l unica fortuna è stata che stavolta il corriere ha deciso di leggere il nome sul citofono.