annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes da uk

Oggetto comperato in UK e pagato. Data 9 agosto.
Sul sito eBay trovo che il pacco è arrivato al centro Hermes in uk. Data 14 agosto.
Data di consegna 23 agosto.
Ma dal 14 agosto, nessun tracking nuovo, nessuna indicazione su quale corriere italiano e non si sa dove è il pacco. Tutto fermo in uk stando alle indicazioni.
Ma è possibile?
Sto davvero rivalutando se continuare ad usare eBay....
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Hermes da uk

morpho7676
Utente della Community

cosa c'entra ebay con la scelta privata di un corriere invece che un altro ?

hermes è un pò problematico questo è vero. la prossima volta fai attenzione e scegli con cura da chi comprare.

 

comunque sappi che sul nostro suolo è hermes stesso a consegnare, non si affida a nesun altro.

inoltre prova a tracciare il pacco o sul loro sito o tramite 17track. 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Hermes da uk

Provato anche con altri siti di tracciamento (anche 17track) con lo stesso risultato.
Sono anni che uso altri siti vendita e mai avuto problemi. Forse hai ragione ma se eBay si appoggia a determinate società di spedizione, qualcosa c'entrano anche loro....
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Hermes da uk

Ebay non si appoggia a nessuno, è il venditore che sceglie il corriere, non ebay. 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Hermes da uk

Ok, allora colpa mia che non ho controllato prima l'affidabilità del corriere e la sua serietà.
Il problema però resta, nessuna tracciabilità del pacco.
Se qualcuno ha avuto simili esperienze con questo corriere ed ha qualche suggerimento da offrire, sarò felice di ascoltare.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Hermes da uk

io quando ho avuto qualche problema con il tracking ho contattato o il venditore o il corriere stesso. 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Hermes da uk

Aggiornamento.
Mittente contattato. Non ne viene fuori.
Fornito un altro codice da parcel2go.
Risulta che quest'ultimo ha ritirato il pacco dal mittente e consegnato ad Hermes.
Poi, ancora, il nulla.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta