annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INDIRIZZO ERRATO Pacco celere 3

kiara2016
Utente della Community

Buongiorno, lunedì ho spedito un Pacco Celere 3 all'indirizzo indicato dall'acquirente (era lo stesso sia su Ebay che su Paypal).

Ho fornito subito il codice del pacco all'acquirente.

Ieri sono andata a controllare il percorso del pacco sul sito delle poste e ho trovato scritto "Indirizzo errato" e di contattare il numero verde delle Poste.

Come prima cosa ho scannerizzato la ricevuta del pacco e l'ho inviata all'acquirente per far vedere che ho inviato esattamente all'indirizzo indicato da Paypal, poi ho chiamato il call center e mi hanno detto che probabilmente non hanno trovato il nome sul campanello (mi pare strano), io non posso fare altro perchè hanno bisogno di parlare direttamente con l'acquirente per avere un suo recapito telefonico e fissare una nuova consegna.

Il problema è che l'acquirente non si è ancora fatto sentire da quando l'ho avvertito del disguido e io ho paura che il pacco vada perso nel frattempo, la signorina del call center delle poste mi è sembrata confusa e poco competente, non sapeva dove si trova il pacco a causa di un temporaneo guasto nei sistemi, nè per quanto tempo il pacco rimarrà in giacenza prima di essere rispedito al mittente.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

C'è qualcos'altro che posso fare nel frattempo?

Grazie mille in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

kiara2016
Utente della Community

ps: l'acquirente ha quasi 300 feedback positivi, quindi mi pare strano che tenga l'indirizzo sbagliato nei dati di spedizione.

Però ho notato che qualche giorno fa ha lasciato un feed positivo ad un altro acquirente in cui ha scritto 'oggetto conforme, ottima comunicazione, abbasso la SDA' quindi probabilmente ha già avuto problemi con la consegna in altre occasioni.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Usa questo:

compila il modulo ed invialo, eBay ti manderà sulla casella di posta (non tra i messaggi del tuo eBay) una mail co i suoi dati ed un telefono che si spera sia corretto e contattabile.

Chiamalo ed informalo, anche un SMS con tutte le info potrebbe andare bene ma se non accusa ricevuta è comunque meglio parlarsi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta