annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore che mi ha venduto il libro non me la spedito perche non riesce a trovarlo quindi chiedo

franarm_59
Utente della Community
Buon giorno il 17 luglio ho fatto un ordine visto che ancora oggi no e stato spedito ho chiesto al venditore spiegazione e mi ha risposto che non riesce piu a trovarlo per casa quindi a questo punto vorrei il rimborso mi potete aiutare grazi
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Il venditore che mi ha venduto il libro non me la spedito perche non riesce a trovarlo quindi chiedo

franarm_59
Utente della Community
Buon giorno il 17 luglio ho fatto un ordine visto che ancora oggi no e stato spedito ho chiesto al venditore spiegazione e mi ha risposto che non riesce piu a trovarlo per casa quindi a questo punto vorrei il rimborso mi potete aiutare grazi
Aggiungere commento
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Il venditore che mi ha venduto il libro non me la spedito perche non riesce a trovarlo quindi chiedo

franarm_59
Utente della Community
Buon giorno il 17 luglio ho fatto un ordine visto che ancora oggi no e stato spedito ho chiesto al venditore spiegazione e mi ha risposto che non riesce piu a trovarlo per casa quindi a questo punto vorrei il rimborso mi potete aiutare grazi
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Il venditore che mi ha venduto il libro non me la spedito perche non riesce a trovarlo quindi chiedo

Si è rotto il disco?

 

Se il venditore non riesce più a ritrovare il libro digli che ti deve rimborsare. Lui ha preso i soldi e lui ti rimborsa.

 

Se non lo fa, apri una controversia (sperando che tu abbia pagato con Paypal, naturalmente).

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta