annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non spedisce

karl70-i
Utente della Community
Ciao a tutti, il 20 gennaio ho fatto un acquisto con paypal da un venditore in UK che spedisce con il Global Shipping. Il venditore ha feedback 100% positivi, ma ad oggi non ha ancora spedito niente. L’ho contattato dopo 4 giorni e dopo 2 miei messaggi a cui non ha dato risposta, mi ha poi scritto che era malato e avrebbe spedito lunedì 27. Ovviamente non ha spedito nulla, oggi gli ho nuovamente chiesto quando ha intenzione di spedire, perchè mi sto un po’ scocciando di questo atteggiamento poco corretto.

Lamia domanda è, come devo fare per farmi riaccreditare i soldi da paypal? Devo gestire la procedura dal mio account paypal? Se si, mi potete per favore spiegare tutti i passaggi?

O devo segnalare tramite eBay? Se sì, potete dirmi anche qui tutti i passaggi da seguire?

Grazie mille per l’aiuto
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Il venditore non spedisce

pafispi
Utente della Community

Buonasera.

 

Non aver fretta e abbi fiducia ,,,magari è vero che è stato ammalato .

 

Attendi ancora qualche giorno e se poi ancora non spedisce torna e ti diremo le due possibilità per aprire una controversia per oggetto non ricevuto.

 

Comunque se hai pagato con Paypal puoi stare tranquillo.

 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Il venditore non spedisce

karl70-i
Utente della Community
Ok, attendo ancora fino a giovedì. È che non mi piace che mi abbia detto che spediva lunedì (ieri), perché stava meglio e poi non ha spedito nulla e nemmeno ha risposto al mio messaggio di oggi in cui gli chiedevo quando pensava di spedire.

Non è corretto questo atteggiamento da parte di un venditore. Uno può stare male o avere dei contrattempi, ma dato che gli acquirenti pagano in anticipo, si deve avere la correttezza di avvisare che si spedirà il giorno X perché prima non è possibile.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Il venditore non spedisce

karl70-i
Utente della Community
Tutto risolto. Finalmente il venditore ha spedito. Meno male xD
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta