in data 09-07-2020 22:17
Ciao ragazzi, stamani mi è stato comprato un oggetto e il ragazzo che ha acquistato mi ha fornito un indirizzo in cui manca chiaramente la via.
Ho il nome, il paese, cap e provincia...gli ho chiesto di fornirmi la Via ma da stamani non ha ancora risposto.
Il tempo limite per spedire è lunedì, che fare nel caso non mi risponda? Spedisco lo stesso con i dati che ho oppure rimborso e lo rimetto in vendita?
Grazie!
in data 09-07-2020 23:18
@Anonymous ha scritto:Ciao ragazzi, stamani mi è stato comprato un oggetto e il ragazzo che ha acquistato mi ha fornito un indirizzo in cui manca chiaramente la via.
Ho il nome, il paese, cap e provincia...gli ho chiesto di fornirmi la Via ma da stamani non ha ancora risposto.
Il tempo limite per spedire è lunedì, che fare nel caso non mi risponda? Spedisco lo stesso con i dati che ho oppure rimborso e lo rimetto in vendita?
Grazie!
La seconda con una lieve variazione:
annulli la transazione, lo blocchi, rimborsi e lo rimetti in vendita
Ciao