annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo USA

101airborne85
Utente della Community

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile avere un secondo indirizzo straniero oltre a quello già comunicato nell'accaunt. In pratica ho un carissimo amico che si reca mensilmente negli Stati Uniti e qualche volta acquistando del matreriale negli USA, l'ho fatto recapitare al suo indirizzo di NY, solo che alcuni non spediscono ad indirizzi diversi da quelli scritti sull'accaunt e per questo chiedo se qualcuno sa come posso inserire anche un indirizzo diverso dal mio.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Indirizzo USA

mache2oo
Utente della Community

Dovrebbero spedire all'indirizzo segnato su Paypal al momento del pagamento perchè in altro modo non verrebbero tutelati. Il compratore potrebbe aprire controversia per oggetto non ricevuto, nonostante sia lui che ha chiesto l'invio ad un altro indirizzo (già successo e riportato nei forum).

A me è capitato di acquistare cose e farle recapitare da amici (senza problemi ma in Italia, fuori paese non so) e molto semplicemente in Paypal ho aggiunto un'ulteriore indirizzo di spedizione che poi seleziono in questi casi al momento del pagamento.

Alla fine viene fuori qualcosa del tipo

mache2oo

presso Pinco Pallino

indirizzo

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Indirizzo USA

Purtroppo PayPal nella versione Italiana non consente di aggiungere indirizzi esteri, ho fatto ripetutamente la prova ma se sto sbagliando sarei felice di ricredermi.

Allo stato delle cose secondo me l'unico modo è chiedere all'amico di acquistare l'oggetto come se fosse per sè e poi farselo rispedire ovviamente corrispondendogli tutti i costi.

L'ultima spedizione (cioè quella da lui a te) sarebbe a rischio ma con una copertura assicurativa dovresti essere a posto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta