annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo sbagliato o incompleto su paypal

meridi57
Utente della Community

Buongiorno,

come da titolo ho un problema con un acquirente: l'indirizzo sia su paypal che su ebay sembra incompleto o addirtittura sbagliato.

La via non ha denominazione, numero civico e corrisponde al nome del paese, cioè una cosa di questo tipo:

Xyz

roma

00100 roma

La persona esiste ma come titolare di una ditta e con indirizzo diverso, il nome è saltato fuori mentre cercavo tra i nomi delle vie del paese su google maps.

L'acquirente ha pagato con paypal , ha 0 feedback dal 2016 a oggi. Gli ho mandato due messaggi per chiedere se l'indirizzo è corretto, ma ovviamente non ha risposto.

Qual è la soluzione migliore? Annullare la transazione e rimborsare o spedire e sperare che l'indirizzo sia, alla fine, corretto?

Grazie e buona giornata!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

> Annullare la transazione e rimborsare o spedire e sperare che l'indirizzo sia, alla fine, corretto?

---------------------------------------------------------

La prima perche' se ti ha pagato con Paypal e soprattutto per il periodo se l' indirizzo non e' piu' che giusto rischi di imbarcarti in tutta una serie di problemi mica da poco col rischio di rimetterci.

Inoltre cosi facendo, annullando e rimborsando, in caso di problemi ti metti anche al riparo da un possibile feedback negativo.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

se manca completamente la via e il numero civico come dici , l'indirizzo e' palesemente incompleto, quindi se spedisci mi pare ovvio che il pacco andra' in giacenza per indirizzo errato / sconosciuto , con tutto quello che ne consegue 

immagino che hai verificato sia in E-bay che in paypal che l'indirizzo sia incompleto

se hai gia' provato in tutti i modi a contattare l'acquirente e non ti risponde ( quindi tramite telefono, messaggisitica E-bay oppure direttamente alla sua mail ( dati che solitamente sono inseriti da chi compra ) c'e' questa opzione :

annullare l'ordine utilizzando la causale " problema con l'indirizzo dell'acquirente" , l'acquirente che ha pagato con Paypal viene rimborsato in automatico

poi vedi tu, spedire e rischiare una sicura giacenza del pacco , oppure annullare e rimborsare

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

meridi57
Utente della Community

Sì, ho controllato sia ebay che paypal, stesso indirizzo.

Non so come sia possibile, ma il numero di telefono non è presente da nessuna parte, nè un fisso nè un cellulare.

Grazie mille per le risposte.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta