annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'oggetto non è conforme alla descrizione

Anonymous
Non applicabile
Salve a tutti.
Ho acquistato, tramite Paypal, un oggetto che si è rivelato un fake anche se nella descrizione compariva il nome del brand. Ho aperto una procedura di reso lo stesso giorno che è arrivato e il venditore mi ha risposto positivamente, anche se non può acquistare un'etichetta di restituzione. Cosa fare adesso? Inoltre, non capisco perché nella pagina dell'inserzione si legge che l'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione mentre nella mail mandata da Ebay, dove venivo informata che il venditore non avrebbe comprato l'etichetta, c'è scritto che spetta a lui pagarle e di contattarlo per organizzare la restituzione. A chi spetta pagare queste spese? Verrò rimborsata prima o dopo l'invio del pacco? Il rimborso stimato prevede per intero la cifra che ho effettivamente speso. Ringrazio anticipatamente.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

cizeta1964
Utente della Community

Le spese di reso sono a carico dell'acquirente se si tratta di un ripensamento, del venditore se l'oggetto non è conforme, ma nel tuo caso, se è un fake, la miglior cosa è andare dalla Guardia di Finanza, fartelo sequestrare e trasmettere il verbale che ti verrà rilasciato a paypal per il rimborso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

cizeta1964
Utente della Community

Le spese di reso sono a carico dell'acquirente se si tratta di un ripensamento, del venditore se l'oggetto non è conforme, ma nel tuo caso, se è un fake, la miglior cosa è andare dalla Guardia di Finanza, fartelo sequestrare e trasmettere il verbale che ti verrà rilasciato a paypal per il rimborso

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta