annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata consegna

faubra-20
Utente della Community
Ho pagato 6,80per moneta commemorativa vigili del fuoco .Dal 30 giugno non ho avuto risposta.Il venditore mi aveva mandato numero di spedizione ed ora tutto sparito.Richiedo restituzione soldi.
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Mancata consegna

faubra-20
Utente della Community

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Mancata consegna

Il rimborso non si ottiene lanciando un messaggio nella communituùy degli utenti (il posto dove sei tu ora), ma attivando una precisa procedura di Paypal, sempre che abbia pagato con quel metodo.

Con Ebay invece non puoi attivare più nulla perché hai fatto decorrere i tempi massimi per una controversia (30 giorni).

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Mancata consegna

Due problemi! Oggetto mai arrivato malgrado corriere sostenga di si! Nessun aiuto da parte vostra! Devo mandare un certificato di morte e nn trovo mail! Un disastro
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Mancata consegna

Ma con chi credi di parlare? Questa è una community di utenti come te 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Mancata consegna

Buongiorno a tutti, però spieghiamoci meglio se ci è possibile. (Non è il tuo caso) in questo momento, anzi, sei stato gentilissimo!Smiley Felice Sono nuovo e purtroppo si entra e si chiede sempre solo quando si hanno dei problemi ahimè. Ed è difficilissimo (almeno lo è stato per me), capire la procedura per entrare nella Community. Ci sono troppe domande (come oggetto) sparse ed un'infinità di risposte consigli utilissimi ma, ahimè altrettanto sparse qua e la!Smiley Triste

Ad esempio, non volevo rispondere direttamente a nessun utente, come si fa per rispondere con la propria opinione e  andare in coda all'ultimo pos? Grazie ragazzi e buona giornata!Smiley Molto-felice

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Mancata consegna

Salve, desideravo segnalare alla Community la conclusione POSITIVA del mio disguido. Dopo la prassi sopra descritta, nella discussione  in oggetto, segnalo quanto segue:

EBay, (l'Assistenza Servizio Clienti),  ha deciso di chiudere la controversia, informandomi che provvederà quanto prima al rimborso totale del prezzo di acquisto dell'oggetto.

"Abbiamo verificato la tua richiesta in merito al Power Bank Luciano e ci risulta che dal codice di spedizione risulta che sia stato consegnato al tuo indirizzo. Desideravamo informarti che in via del tutto eccezionale abbiamo deciso di inviarti il rimborso completo di quanto hai pagato, siccome sei un nostro fedele utente e vogliamo che tu rimanga più che soddisfatto del nostro servizio.

Il rimborso lo ricevi entro le 24 ore sul tuo conto PayPal e da parte tua non serve fare altro.

Cordiali saluti, ecc. ecc."

Grazie a tutti della community, sono felice"!Smiley Molto-felice

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta