annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Merce ordinata e non ricevuta

Ho fatto un piccolo ordine 2 mesi fa e mi hanno già fatto l'addebito. Non avendo  ricevuto ancora nulla, una prima volta la direzione di Ebay mi ha pregato di aver pazienza. Ora invece non mi risponde nemmeno più. Dove sta la tanto decantata serietà di questo sito?

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Merce ordinata e non ricevuta

wallyd_34
Utente della Community

@sanromano2012  ha scritto:

Ho fatto un piccolo ordine 2 mesi fa e mi hanno già fatto l'addebito. Non avendo  ricevuto ancora nulla, una prima volta la direzione di Ebay mi ha pregato di aver pazienza. Ora invece non mi risponde nemmeno più. Dove sta la tanto decantata serietà di questo sito?

Grazie


Che "la direzione di Ebay" ti abbia pregato di avere pazienza mi sembra abbastanza improbabile: a meno che tu non abbia aperto una controversia, Ebay non interviene mai nelle singole transazioni tra acquirente e venditore.

Probabilmente è stato il venditore a dirti di avere pazienza.

 

In ogni caso, ci sono vari aspetti da valutare:

- dove hai acquistato? se il pacco viene dalla Cina, ci stanno anche 2 mesi per la consegna di questi tempi.

- è una spedizione tracciabile?

- se sì, hai il codice di tracking e hai verificato dove si trova il pacco?

 

Comunque, se hai pagato con PAYPAL, hai 180 gg di tempo per aprire controversia per oggetto non ricevuto e probabilmente verrai rimborsato integralmente.

Se hai pagato con altro mezzo ... non ti resta che porgere denuncia, ma difficilmente rivedrai i tuoi soldi.

 

In quanto alla "tanto decantata serietà di questo sito": Ebay è un sito di annunci di vendita, non gestisce le vendite direttamente, quindi la serietà la fanno gli utenti.

E come tu ben sai, gli utenti "diversamente onesti" si trovano dappertutto.

 

Prego.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Merce ordinata e non ricevuta

grazie a te ho deciso che non comprero uno smartphone qua visto che la serietà e a carico dei venditori sia onesti che truffaldini

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta