NON HO RICEVUTO LA MERCE ACQUISTATA LO SCORSO 20 OTTOBRE.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2014 14:40
NON HO RICEVUTO LA MERCE ACQUISTATA LO SCROSO 20 OTTOBRE. HO INVIATO DIVERSE MAIL AL RIVENDITORE MA NON RISPONDE. HO GIà PAGATO TRAMITE PAYPAL. COSA POSSO FARE? AIUTATEMI!!!!!
NON HO RICEVUTO LA MERCE ACQUISTATA LO SCORSO 20 OTTOBRE.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2014 14:48 - modificato 14-11-2014 14:50
NON HO RICEVUTO LA MERCE ACQUISTATA LO SCORSO 20 OTTOBRE.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2014 15:03
Ciao,se il venditore non risponde e da come fai capire ci hai provato più volte,deduco che non sia una persona proprio correttissima,un ultima cosa che puoi fare,se già non l'hai fatta è di provare a contattarlo telefonicamente.
Se dopo tutto ciò ancora non hai nessun suo riscontro puoi aprire una controversia per articolo non ricevuto e avendo pagato con PayPal riavrai il rimborso,oltretutto potrai rilasciare al venditore un bel Feedback negativo,che in questo caso se lo merita tutto sopratutto per la mancanza totale di assistenza.
A presto
NON HO RICEVUTO LA MERCE ACQUISTATA LO SCORSO 20 OTTOBRE.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2014 15:07
IL PROBLEMA CHE NON HA NESSUN NUMERO DI TELEFONO, PER DI PIù NON SO PERCHE NON LO TROVO SUI MIEI ACQUISTI, HO LE MAIL SULLA MIA POSTA PERSONALE COSI COME LA CONFERMA DI RICEVUTA PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL, MA NON SO COME FARE POICHE SUL MIO PROFILO NON APARE L'ACQUISTO.
NON HO RICEVUTO LA MERCE ACQUISTATA LO SCORSO 20 OTTOBRE.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2014 17:20
torno a ripetere
apri controversia su paypal
se l'oggetto non esiste più puoi convertirla subito in reclamo e i tuoi soldi torneranno dove erano prima del pagamento
leggi qui
Come Aprire Controversia su Paypal
ps
ti prego non urlare che non mi sento bene
