annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON MI ARRIVA IL TELEFONO!

gabbix_97
Utente della Community

Salve a tutti. Ho comprato un Samsung Galaxy s4 mini il 26 novembre. Il pacco è stato spedito subito e la consegna era stimata per il 27/28 novembre. Ma ora, che è il 6 novembre, del telefono non c'è traccia! Alché ho deciso di contattare il venditore dappirama via messaggio e dopo via telefono, ma niente, non mi risponde! I Feedback fino ad una settimana fa erano circa 100 e TUTTI POSITIVI, nel giro di due giorni ho notato che sono comparsi ben 5 Feedbeck negativi e il venditore li ha resi privati quindi non posso neanche visualizzare cosa è stato scirtto, cosa devo penasre?! Per favore se siete esperti ed avete esperienza su eBay consigliatemi cosa devo fare! Grazie a tutti e speriamo si risolva altrimenti mamma mi uccide ahahahah :D!

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Rif.: NON MI ARRIVA IL TELEFONO!

allora preparati a scappare di casa

hai pagato con bonifico?

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 29
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

E' quello da 309?

Mi sa tanto che non risolvi nulla. Puoi sporgere denuncia alla Polizia Postale ma a parte questo basta. I soldi sono volati via...

E tra l'altro ecco che ritorna Magazino Italia come luogo in cui si trova l'oggetto... Odore di truffa fino a qua.

Anche con quello da 319 le cose non mi sembrano andare meglio.. anzi anche qui odore di truffa

Proprio col lanternino te li sei andati a trovare...

Fai un bel regalo alla mamma affinchè ti  perdoni

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 29
Ultima risposta

@gabbix_97 ha scritto:

Per favore se siete esperti ed avete esperienza su eBay consigliatemi cosa devo fare! Grazie a tutti e speriamo si risolva altrimenti mamma mi uccide ahahahah :D!

speriamo che il tuo timore sia reale

a 15 anni non può stare a giocare con ebay

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 29
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

@gabbix_97 ha scritto:

Per favore se siete esperti ed avete esperienza su eBay consigliatemi cosa devo fare! Grazie a tutti e speriamo si risolva altrimenti mamma mi uccide ahahahah :D!

speriamo che il tuo timore sia reale

a 15 anni non può stare a giocare con ebay

Sergente, non credo che 97 sia l'anno di nascita... spero

Anche perchè sia per effettuare una ricarica che per bonifico si deve essere maggiorenni...

E mi auguro che il ragazzino non abbia i dati per farlo online da quello dei genitori...

In questo caso la mamma sarebbe più che giustificata

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 5 di 29
Ultima risposta

Ody

dici ??  si è visto di peggio in community

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 29
Ultima risposta

se dici così, a questo punto una bella sculacciata se la merita

Peccato che nessuno usa più il battipanni...Smiley LOL

^____^

Messaggio 7 di 29
Ultima risposta

Messaggio 8 di 29
Ultima risposta

Oddio! Fantastiche!Smiley LOL

con quelle ai piedi non c'è pericolo che la mamma inciamp?i...

Di sicuro non volano giù dal balcone come quelle di una volta...

Vedo poi armi per ogni occasione... 

^____^

Messaggio 9 di 29
Ultima risposta

non sono ammesse armi di distruzione di massa..potrebero essere coinvolti pargoli innocentiSmiley LOL

ciao

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

Messaggio 10 di 29
Ultima risposta