annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVA PRIORITARIA TRACCIABILE IMPRESSIONI

Salve a tutti ho spedito tre pacchettini con la nuova posta 1 prio. Tutto perfetto. Consegne rapide e zero problemi. Ma una grossa stranezza c'è ovvero di fatto (per ora) non si riesce a tracciarne l arrivo o l'avvenuto invio all'estero. Scrivo male codice? Ancora le poste non hanno aggiornato il sistema col nuovo codice? Vorrei commenti di altri che l hanno usata grazie a tutti
Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

macchè truffa.... ma le leggete le condizioni del servizio?????? hai una ricevuta di avvenuto invio e la ricevuta quando viene consegnata

di fatto non è traciabile legalmente.

Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

aprire1961
Utente della Community
Buon Giorno!..."Consegnata Alle Ore 11.33 Del 26.7.2017 (Priorità 1)!...Pagato3.50euro (Bustone)" MAI RICEVUTA"!...
Dal Numero Verde Faccia Reclamo A Noi Risulta Consegnato!...
Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Io non riesco mai a trovare nelle tabaccherie il francobollo da 2,80 e la tracciatura online non funziona
Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

ma quando il postino consegna , non fa' firmare?

Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

pasqualincarus6 ha scritto:

ma quando il postino consegna , non fa' firmare?

No!

Fa la scansione del codice che dovrebbe essere sulla busta e la mette (forse) nella cassetta delle lettere (se ci sta).

A proposito di questo a Vicenza (mi pare) la scorsa settimana hanno trovato un altro postino con la cantina piena di 5/6 quintali di posta mai consegnata.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 25 di 25
Ultima risposta