annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho parole.

lou100s
Utente della Community

Caro e-bay siamo nel 2017,

ho deciso di affidarmi a te invece che ad amazon x fare acquisti.

dopo una settimana che compro qualcosa in inghilterra e in italia mi dici che il pacco uk sta ancora là e il pacco(da italia) che deve fare si e no 200 km ancora deve arrivare...Ti ringrazio tantissimo per questo.

Aspetterò con tutta la pazienza del mondo poi cancellerò l'account.

Mai più uno schifo del genere.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non ho parole.

non ho ricevuto nemmeno quello dall'italia ad oggi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Non ho parole.

Mi dispiace del tuo disappunto, ma è bene che sappia che Ebay non è, e non è mai stato nè prima nè adesso, un sito di vendita ma bensì una piattaforma di inserzioni dei venditori. Un "marketplace" per dirla in termini attuali e molto masticati. Di sicuro con amazon non hanno che tenui similitudini e se tra i due qualcuno imita l'altro quello è certamente amazon.

Per cui la tua lamentela fatta verso Ebay è un non senso. Sarebbe più ovvia verso il venditore invece.

Inoltre questo è il forum degli utenti come te e quindi Ebay proprio non ti legge nemmeno.

Detto questo, mi spiace per la tua futura dipartita, ma sia fatta la tua volontà.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Non ho parole.

eBay è un partner, amazon un competitor. C'è gente che acquista su amazon e dopo 2 settimane non vede ancora nulla. Tutti abituati con il servizio prime mentre qui su eBay nessun acquirente si prende la briga di leggere i tempi di spedizione che il venditore offre.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Non ho parole.

Per poi rendersi conto che Amazon Prime non lo usano mica tutti perché costa (all'acquirente questo mondo di Amazon sembra tutto un mondo di Bengodi, ma per i venditori.... molto più simile ad un inferno!). Tutti a pontificare: "Ebay fallirà", "Ebay non è come Amazon" e tutti via a dire quanto è bello Amazon, a consigliare di finirci dentro e via così cantando. Io non conosco un solo venditore che di Amazon me ne tessa lodi, anzi! Io ne sono scappato via tutto pestato! Alla fine della triste storia avevo vendite ridotte a praticamente zero assoluto. Non riuscivo a mettere un pezzo in vendita che magari nemmeno c'era che in tempo due o tre giorni mi ritrovavo con Amazon come diretto concorrente che mi sparava addosso sconti insostenibili e, naturalmente, mi relegava nell'invisibilità più assoluta.

Follia quell'esperienza, follia pura! Quando ne sono uscito mi sono sentito come libero da un macigno nello stomaco.

Ebay è pieno di difetti, ma questa sensazione di oppressione non me l'ha mai data.

Non so per te, flutter (e mi auguro di no, ovviamente) ma Amazon, specialmente per i venditori che sono nella sfera dei loro target diretti, è equivalente ad una abbraccio mortale.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Non ho parole.

concordo in pieno, un inferno per i venditori. Le commissioni ancora più alte che qui su eBay, e poi non sto a raccontarti altre cose...
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Non ho parole.

A me la cosa che sorprende è il lamentarsi se dopo appena una settimana non si è ricevuto l'oggetto non dico dall'Italia ma addirittura dall'UK. E' una settimana, sono 5 giorni lavorativi, ma un po' di pazienza?

Ma, soprattutto, la velocità di consegna è un qualche cosa legato strettamente ai servizi postali e non ad Ebay.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Non ho parole.

non ho ricevuto nemmeno quello dall'italia ad oggi.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Non ho parole.

contatta il venditore tramite l'opzione "inzia un messaggio al venditore" e chiedi informazioni sulla situazione
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta