Non so che fare
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-11-2017 07:14
Buongiorno, il pacco ancora non è arrivato... è partito il 13 dalla Francia... in contemporanea da altri venditori con lo stesso corrirere'la poste' sono arrivati in tempo .. ormai sono piu di 20 giorni che il pacco è partito...gia l ha spedito in ritardo cioè doveva arrivare il 12 ed è partito il 13...il venditore ha tutti feedback positivi.. l ho contattato e mi ha detro che il pacco è partito il 13 e che non è colpa sua... insomma che devo fare?
Messaggio 1 di 3
2 RISPOSTE 2
Non so che fare
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-11-2017 08:12
@sebastianpellica0 ha scritto:
Buongiorno, il pacco ancora non è arrivato... è partito il 13 dalla Francia... in contemporanea da altri venditori con lo stesso corrirere'la poste' sono arrivati in tempo .. ormai sono piu di 20 giorni che il pacco è partito...gia l ha spedito in ritardo cioè doveva arrivare il 12 ed è partito il 13...il venditore ha tutti feedback positivi.. l ho contattato e mi ha detro che il pacco è partito il 13 e che non è colpa sua... insomma che devo fare?
Aspettare ancora.
Se hai pagato con PayPal hai 180 gg di tempo per recuperare i tuoi soldi aprendo una controversia per oggetto non ricevuto.
Ciao
Messaggio 2 di 3
Rispondere
Non so che fare
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare