27-03-2018 18:08 - modificato 27-03-2018 18:08
buonasera, in data 12 marzo 2017 ho spedito con posta 4 non tracciabile una crema idratante.
alla data odierna, la crema non è arrivata e l'acquirente, peraltro molto maleducata e non collaborativa tant'è che mi ha urlato contro al telefono, vuole essere rimborsata.
come faccio a sapere se :
- il pacchetto è stato perso
- l'acquirente non dice la verità
- se c'è un ritardo di poste italiane
-qualora venisse recapitato dopo il rimborso, come faccio a saperlo?
in data 27-03-2018 19:09
Ciao a tutte le domande c'è una sola risposta: non puoi!
Sono i "rischi del mestiere" collegati a Paypal... se lo accetti o te li accolli o spedisci solo in modo tracciabile sapendo che venderai molto meno...
in data 27-08-2018 20:08
in data 01-10-2018 14:25
in data 01-10-2018 14:28
in data 01-10-2018 16:12
in data 24-03-2019 12:46