annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non funzionante. Chi le paga le spese di restituzione?

Ciao.

In data 24 novembre ho acquistato un distruggi documenti. E' arrivato settimana scorsa. Provato e riprovato, non funziona.

Contattato il venditore mi ha proposto di rispedirlo ad un indirizzo scritto nella mail. A quel punto procederà al rimborso o alla sostituzione.

Ma siamo sicuri lche e devo pagare io queste spese? Cosa non da poco l'oggetto ha un valore di 7,07 + 4,00 di spese, non mi converrebbe assolutamente.

Non so a questo punto, sinceramente, come devo comportarmi. Come devo muovermi.

Aspetto conigli.. Grazie.

🙂

Ciccia(Gatta) Piu(Gatta) Lucky(Gatto)Belen(passero del Giappone)The fish with no name(Pesce rosso)Fabius(Pesce rosso)Patata(Pesce rosso)Sandro(Pesce rosso)Cipolla(CricetA)Armando(CricetO)Giulietta(Oca)Romeo(Oca)Argentina(Oca) Grazia(Oca)Graziella(Oca)Poldino(Oca)Poldo JR(Oca)Ottavia(Oca)Canarino(Germano reale)Anita(Anatra)Lorena(Anatra)Calendula(Anatra)Camomilla(Anatra)Menta(Anatra)Oreste(AnatrO)

Go Pinturiano forever..
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Tu non devi pagare. E' lui che deve pagare le spese di restituzione perché si tratta din un oggetto non funzionante e quindi in garanzia e non di un recesso. Quindi, al massimo, tu le anticipi ma poi lui te le rimborsa con tutto il resto. Chiarisci bene con lui questo punto, PRIMA di rispedire altrimenti poi si entra nel ginepraio.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spero poi che dopo questo accordo lui mi rimborsile spese sostenute... E se non lo fa? Perso soldi dell'oggetto, perso soldi per la resituzione..

Ciccia(Gatta) Piu(Gatta) Lucky(Gatto)Belen(passero del Giappone)The fish with no name(Pesce rosso)Fabius(Pesce rosso)Patata(Pesce rosso)Sandro(Pesce rosso)Cipolla(CricetA)Armando(CricetO)Giulietta(Oca)Romeo(Oca)Argentina(Oca) Grazia(Oca)Graziella(Oca)Poldino(Oca)Poldo JR(Oca)Ottavia(Oca)Canarino(Germano reale)Anita(Anatra)Lorena(Anatra)Calendula(Anatra)Camomilla(Anatra)Menta(Anatra)Oreste(AnatrO)

Go Pinturiano forever..
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@lapinturiana1985 ha scritto:

Spero poi che dopo questo accordo lui mi rimborsile spese sostenute... E se non lo fa? Perso soldi dell'oggetto, perso soldi per la resituzione..

Iscrivi a questo programma paypal e poi spedisci l'oggetto,avrai diritto al risarcimento entro i 30€

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/

L'indirizzo di spedizione che hai guarda se è corrispondente a quello indicato in fondo pagina dell'inserzione:

Informazioni sul venditore professionale

solo quello fa' fede in caso di controversia con reso tracciabile.

Riguardo al rimborso della transazione,se non lo farà il tuo venditore come da accordi presi,apri controversia per oggetto non conforme paypal e poi la tramuti in reclamo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta