- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2015 14:05 - modificato 06-02-2015 14:05
Salve a tutti, ho un dubbio su un precedente acquisto. Sarò breve:
Ho acquistato un oggetto in uk,spedizione non tracciabile. Pacco non ricevuto. Ho contattato il venditore il quale,disponibilissimo, ha aperto la controversia per pacco non ricevuto e mi ha rimborsato tutto.Pertanto la transazione è stata annullata. Io ho dato il feedback positivo perchè è stato corretto e gentile.Ho anche dato tutte le stelle a tutte le categorie (anche su spedizione) perchè non volevo danneggiarlo,visto che mi ritengo comunque soddisfatta perchè si è comportato correttamente dall'inizio alla fine(e visto che la spedizione non ricevuta non è sua responsabilità,ma delle poste). Ho sbagliato a dargli le stelle positive anche sulla spedizione?Nel senso dovevo evitare proprio la valutazione e non mettere alcuna stella?
Grazie in anticipo per chi mi darà un suo parere in merito
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2015 14:09
@sokepina ha scritto:Salve a tutti, ho un dubbio su un precedente acquisto. Sarò breve:
Ho acquistato un oggetto in uk,spedizione non tracciabile. Pacco non ricevuto. Ho contattato il venditore il quale,disponibilissimo, ha aperto la controversia per pacco non ricevuto e mi ha rimborsato tutto.Pertanto la transazione è stata annullata. Io ho dato il feedback positivo perchè è stato corretto e gentile.Ho anche dato tutte le stelle a tutte le categorie (anche su spedizione) perchè non volevo danneggiarlo,visto che mi ritengo comunque soddisfatta perchè si è comportato correttamente dall'inizio alla fine(e visto che la spedizione non ricevuta non è sua responsabilità,ma delle poste). Ho sbagliato a dargli le stelle positive anche sulla spedizione?Nel senso dovevo evitare proprio la valutazione e non mettere alcuna stella?
Grazie in anticipo per chi mi darà un suo parere in merito
Secondo me non hai sbagliato, anzi, ha fatto una più che corretta valutazione e magari tutti gli utenti eBay facessero altrettanto.
Come hai giustamente detto tu il disservizio sulla spedizione non è attribuibile al venditore (se non volendo sottilizzare nell'attribuire a lui l'errata valutazione sull'affidabilità del servizio o del fornitore scelto per erogarlo), la sua buona fede è stata ampiamente dimostrata dal suo comportamento e più che un premio alla sua correttezza il tuo mi sembra appunto solo un atto di obiettività pura e semplice.
Ciao
Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2015 14:18
Bravissima!
Non hai sbagliato,anzi sei stata obiettiva.
Come dici sei comunque rimasta soddisfatta di come si è comportato il venditore per tanto rilasciargli un giudizio positivo è stato un gesto da predere come sempio.
Complimenti.
Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2015 14:09
@sokepina ha scritto:Salve a tutti, ho un dubbio su un precedente acquisto. Sarò breve:
Ho acquistato un oggetto in uk,spedizione non tracciabile. Pacco non ricevuto. Ho contattato il venditore il quale,disponibilissimo, ha aperto la controversia per pacco non ricevuto e mi ha rimborsato tutto.Pertanto la transazione è stata annullata. Io ho dato il feedback positivo perchè è stato corretto e gentile.Ho anche dato tutte le stelle a tutte le categorie (anche su spedizione) perchè non volevo danneggiarlo,visto che mi ritengo comunque soddisfatta perchè si è comportato correttamente dall'inizio alla fine(e visto che la spedizione non ricevuta non è sua responsabilità,ma delle poste). Ho sbagliato a dargli le stelle positive anche sulla spedizione?Nel senso dovevo evitare proprio la valutazione e non mettere alcuna stella?
Grazie in anticipo per chi mi darà un suo parere in merito
Secondo me non hai sbagliato, anzi, ha fatto una più che corretta valutazione e magari tutti gli utenti eBay facessero altrettanto.
Come hai giustamente detto tu il disservizio sulla spedizione non è attribuibile al venditore (se non volendo sottilizzare nell'attribuire a lui l'errata valutazione sull'affidabilità del servizio o del fornitore scelto per erogarlo), la sua buona fede è stata ampiamente dimostrata dal suo comportamento e più che un premio alla sua correttezza il tuo mi sembra appunto solo un atto di obiettività pura e semplice.
Ciao
Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2015 14:18
Bravissima!
Non hai sbagliato,anzi sei stata obiettiva.
Come dici sei comunque rimasta soddisfatta di come si è comportato il venditore per tanto rilasciargli un giudizio positivo è stato un gesto da predere come sempio.
Complimenti.
Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-02-2015 20:14
non avendo ricevuto l'oggetto
sarebbe una forzatura ed un illogico giudizio
anche se il comportamento del tuo venditore , compreso il tuo è encomiabile,
