annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?

sokepina
Utente della Community

Salve a tutti, ho un dubbio su un precedente acquisto. Sarò breve:

Ho acquistato un oggetto in uk,spedizione non tracciabile. Pacco non ricevuto. Ho contattato il venditore il quale,disponibilissimo, ha aperto la controversia per pacco non ricevuto e mi ha rimborsato tutto.Pertanto la transazione è stata annullata. Io ho dato il feedback positivo perchè è stato corretto e gentile.Ho anche dato tutte le stelle a tutte le categorie (anche su spedizione) perchè non volevo danneggiarlo,visto che mi ritengo comunque soddisfatta perchè si è comportato correttamente dall'inizio alla fine(e visto che la spedizione non ricevuta non è sua responsabilità,ma delle poste). Ho sbagliato a dargli le stelle positive anche sulla spedizione?Nel senso dovevo evitare proprio la valutazione e non mettere alcuna stella? 

 

Grazie in anticipo per chi mi darà un suo parere in meritoDonna Felice

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?


@sokepina ha scritto:

Salve a tutti, ho un dubbio su un precedente acquisto. Sarò breve:

Ho acquistato un oggetto in uk,spedizione non tracciabile. Pacco non ricevuto. Ho contattato il venditore il quale,disponibilissimo, ha aperto la controversia per pacco non ricevuto e mi ha rimborsato tutto.Pertanto la transazione è stata annullata. Io ho dato il feedback positivo perchè è stato corretto e gentile.Ho anche dato tutte le stelle a tutte le categorie (anche su spedizione) perchè non volevo danneggiarlo,visto che mi ritengo comunque soddisfatta perchè si è comportato correttamente dall'inizio alla fine(e visto che la spedizione non ricevuta non è sua responsabilità,ma delle poste). Ho sbagliato a dargli le stelle positive anche sulla spedizione?Nel senso dovevo evitare proprio la valutazione e non mettere alcuna stella? 

 

Grazie in anticipo per chi mi darà un suo parere in meritoDonna Felice


Secondo me non hai sbagliato, anzi, ha fatto una più che corretta valutazione e magari tutti gli utenti eBay facessero altrettanto.

 

Come hai giustamente detto tu il disservizio sulla spedizione non è attribuibile al venditore (se non volendo sottilizzare nell'attribuire a lui l'errata valutazione sull'affidabilità del servizio o del fornitore scelto per erogarlo), la sua buona fede è stata ampiamente dimostrata dal suo comportamento e più che un premio alla sua correttezza il tuo mi sembra appunto solo un atto di obiettività pura e semplice.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?

Bravissima!

Non hai sbagliato,anzi sei stata obiettiva.

Come dici sei comunque rimasta soddisfatta di come si è comportato il venditore per tanto rilasciargli un giudizio positivo è stato un gesto da predere come sempio.

Complimenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?


@sokepina ha scritto:

Salve a tutti, ho un dubbio su un precedente acquisto. Sarò breve:

Ho acquistato un oggetto in uk,spedizione non tracciabile. Pacco non ricevuto. Ho contattato il venditore il quale,disponibilissimo, ha aperto la controversia per pacco non ricevuto e mi ha rimborsato tutto.Pertanto la transazione è stata annullata. Io ho dato il feedback positivo perchè è stato corretto e gentile.Ho anche dato tutte le stelle a tutte le categorie (anche su spedizione) perchè non volevo danneggiarlo,visto che mi ritengo comunque soddisfatta perchè si è comportato correttamente dall'inizio alla fine(e visto che la spedizione non ricevuta non è sua responsabilità,ma delle poste). Ho sbagliato a dargli le stelle positive anche sulla spedizione?Nel senso dovevo evitare proprio la valutazione e non mettere alcuna stella? 

 

Grazie in anticipo per chi mi darà un suo parere in meritoDonna Felice


Secondo me non hai sbagliato, anzi, ha fatto una più che corretta valutazione e magari tutti gli utenti eBay facessero altrettanto.

 

Come hai giustamente detto tu il disservizio sulla spedizione non è attribuibile al venditore (se non volendo sottilizzare nell'attribuire a lui l'errata valutazione sull'affidabilità del servizio o del fornitore scelto per erogarlo), la sua buona fede è stata ampiamente dimostrata dal suo comportamento e più che un premio alla sua correttezza il tuo mi sembra appunto solo un atto di obiettività pura e semplice.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?

Bravissima!

Non hai sbagliato,anzi sei stata obiettiva.

Come dici sei comunque rimasta soddisfatta di come si è comportato il venditore per tanto rilasciargli un giudizio positivo è stato un gesto da predere come sempio.

Complimenti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?

negativo
non avendo ricevuto l'oggetto
sarebbe una forzatura ed un illogico giudizio
anche se il comportamento del tuo venditore , compreso il tuo è encomiabile,
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta