in data 25-08-2018 00:33
in data 25-08-2018 10:52
Ciao,
"spedito a breve" è abbastanza generico da non voler dir nulla quindi non credo venga meno" un tacito accordo tra ebayer" (qualunque cosa voglia dire)!
La pazienza negli acquisti online aiuta un filo a vivere meglio e agosto non è il mese più indicato per acquisti "d'urgenza"...
Aspetta i tempi di ebay e agisci di conseguenza...
in data 25-08-2018 10:59
Ciao
Probabilmente è o era in ferie?
Ricontattalo e fatti dare una data certa riguardo la spedizione.
In caso contrario, se non vuoi attendere, chiedi il rimborso totale
in data 25-08-2018 11:35
Ciao Odessa e ciao Aracnotto, vorrei aggiungere che un ritardo nella spedizione - non necessariamente imputabile al venditore - non può essere motivo di una richiesta di rimborso parziale, e le valutazioni sulle spese di spedizione in relazione all'oggetto e alle sue dimensioni vanno fatte prima dell'acquisto e non dopo
in data 27-08-2018 22:56