annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non spedito dopo 7 gg

daniele_c87
Utente della Community
Salve ho acquistato e pagato un oggetto in una asta Ebay. Dopo una settimana il venditore non ha ancora spedito l’oggetto. L’avevo contattato un paio di giorni dopo l’asta chiedendogli i tempi e mi aveva gentilmente risposto che aveva qualche difficoltà ma avrebbe spedito a breve. Ora che è passata una settimana dovrei aspettare pazientemente o sta venendo meno ad un tacito accordo tra ebayer? O qualora tardasse ancora ci sarebbero i requisiti per chiedere un rimborso parziale sulle spese di spedizione (altine rispetto alla media e anche in rapporto alla dimensione). Grazie a chiunque possa consigliarmi.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto non spedito dopo 7 gg

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

"spedito a breve" è abbastanza generico da non voler dir nulla quindi non credo venga meno" un tacito accordo tra ebayer" (qualunque cosa voglia dire)!

 

La pazienza negli acquisti online aiuta un filo a vivere meglio e agosto non è il mese più indicato per acquisti "d'urgenza"...

 

Aspetta i tempi di ebay e agisci di conseguenza...

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto non spedito dopo 7 gg

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Probabilmente è  o era in ferie? 

 

Ricontattalo e fatti dare una data certa riguardo la spedizione. 

 

In caso contrario,  se non vuoi attendere,  chiedi il rimborso totale


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto non spedito dopo 7 gg

Ciao Odessa e ciao Aracnotto, vorrei aggiungere che un ritardo nella spedizione - non necessariamente imputabile al venditore - non può essere motivo di una richiesta di rimborso parziale, e le valutazioni sulle spese di spedizione in relazione all'oggetto e alle sue dimensioni vanno fatte prima dell'acquisto e non dopo

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto non spedito dopo 7 gg

daniele_c87
Utente della Community
Per tacito accordo intendo che una volta fatto il pagamento la spedizione si suppone celere per buon senso.

È un privato quindi non si parla di ferie di un’attività.

La valutazione sulle spese di spedizione è stata da me così intesa: vista la spesa alta suppongo tu sia super efficiente nell’eseguirla.

Grazie dei consigli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta