annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non spedito

opaleblu83
Utente della Community
Ho acquistato dall’inghilterra un articolo domenica 23 dicembre.tramite paypal. Ad oggi non ancora spedito. Da quello che c’è scritto mi arriverà tramite consegna quindi mail traching international o una cosa del genere. Immagino quindi sia un corriere.. adesso ho contattato il venditore che tra l’altro ha un feedback di tutto rispetto anche se la cosa mi risulta orecchio strana.. A qualcuno è capitato? Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto non spedito

luc488
Utente della Community

Si, mi è capitato, (anche spedito dopo una settimana dal pagamento e senza feste in mezzo), così come mi è capitato che mi spedissero lo stesso giorno. Dipende dalla velocità del venditore. Considera che il tuo ordine è stato fatto il 23 dicembre, quindi fino al 26 dicembre con le feste i corrieri non si sono praticamente mossi. La cosa da fare è contattare il venditore e sollecitare la spedizione, ma è esattamente quello che hai fatto, perfetto. Attendi le sue spiegazioni e comunque al momento non c'è niente di particolarmente strano. Saluti

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto non spedito

Grazie mille. L’oggetto e’ stato spedito ieri sera , Ebay me l’ha comunicato alle undici ma presumo ci sia andato prima..👀👀 chiedo l’ultima cortesia: chi porta il pacco per la Royals mail? Le poste italiane o il corriere? Sulla spedizione c’è scritto semplicemente “ consegna” e premetto che il pacco e’ molto piccolo. Grazie 

Cecilia 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto non spedito

Te lo portano Poste Italiane o SDA, che sono la stessa cosa, dipende dal peso e dalle dimensioni. Personalmente non ho mai avuto esperienze particolarmente positive con Royal Mail, pacchi smarriti o avuti in ritardo. Mai una volta che fosse filato tutto liscio. 

https://www.royalmail.com/track-your-item#/

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta