Oggetto non spedito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-12-2018 22:08
Oggetto non spedito

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-12-2018 23:43
Si, mi è capitato, (anche spedito dopo una settimana dal pagamento e senza feste in mezzo), così come mi è capitato che mi spedissero lo stesso giorno. Dipende dalla velocità del venditore. Considera che il tuo ordine è stato fatto il 23 dicembre, quindi fino al 26 dicembre con le feste i corrieri non si sono praticamente mossi. La cosa da fare è contattare il venditore e sollecitare la spedizione, ma è esattamente quello che hai fatto, perfetto. Attendi le sue spiegazioni e comunque al momento non c'è niente di particolarmente strano. Saluti
Oggetto non spedito
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-12-2018 13:36
Grazie mille. L’oggetto e’ stato spedito ieri sera , Ebay me l’ha comunicato alle undici ma presumo ci sia andato prima..👀👀 chiedo l’ultima cortesia: chi porta il pacco per la Royals mail? Le poste italiane o il corriere? Sulla spedizione c’è scritto semplicemente “ consegna” e premetto che il pacco e’ molto piccolo. Grazie
Cecilia
Oggetto non spedito

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-12-2018 14:30
Te lo portano Poste Italiane o SDA, che sono la stessa cosa, dipende dal peso e dalle dimensioni. Personalmente non ho mai avuto esperienze particolarmente positive con Royal Mail, pacchi smarriti o avuti in ritardo. Mai una volta che fosse filato tutto liscio.
https://www.royalmail.com/track-your-item#/