in data 04-12-2017 11:01
Ciao a tutti, giorno 22 novembre ho effettuato un ordine che doveva essere un regalo di compleanno, la spedizione è stata affidata a bartolini giorno 27 novembre e il pacco è partito da milano bovisa alle 21 da allora non c'è stata più nessun'altro aggiornamento, il pacco sembra essere sparito nel nulla. La consegna è stata rimandata a domani e lo status è sempre lo stesso " partito da milano bovisa ore 21". Ho contattato bartolini e non hanno saputo dirmi nulla, ho contattato il venditore spiegandogli la situazione e chiedendogli se poteva rinviarmi l'oggetto utilizzando un altro corriere ma mi ha risposto che usa la spedizione internazionale e che il pacco è stato regolarmente consegnato al programma di spedizione internazionale e che avrei dovuto contattare ebay. Cosa devo fare? devo chiedere il rimborso paypal? a chi devo rivolgermi? Pensavo che queste cose accadessero solo con le spedizioni non tracciate e non con i corrieri. Il venditore mi ha risposto così
Good morning Xavier,
I'm sorry to hear you have not yet received your item.
For International orders, I only send them to the eBay Global Shipping Program ("GSP") warehouse here in the UK, and they are responsible for sending them abroad. I have checked my UK tracking number 320449052000016D43020 and can see that your item successfully arrived at the UK eBay GSP warehouse on 2017-11-23. Please see:
https://www.royalmail.com/track-your-item#/tracking-results/320449052000016D43020
So you will need to contact eBay and ask them to investigate your missing GSP order.
I hope that's clear. If not then please contact me again and I will try to explain it another way.
in data 04-12-2017 12:35
con il Global Shipping Program ci vogliono 2 settimane. Ho comprato una pala e ci ha messo appunto 2 settimane. Devi avere pazienza
in data 05-12-2017 19:34
il pacco è arrivato a milano il 27 novembre e da li è partito. Bartolini stessa mi ha confermato che il collo è andato perduto ed è stata aperta una pratica di smarrimento. Ho chiesto al venditore di rispedirmi il prodotto ma non fa altro che dirmi di rivolgermi a ebay, che devo fare? Ho pagato con carta di credito ma non è registrata nel circuito paypal.
in data 05-12-2017 19:41
Ma perche' ancora vi ostinate a comprare su ebay, e non dal negoziante della vostra citta'!